# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Doccia Stucco & Piastrelle Riparazioni

Quando si tratta di sostituire piastrelle della doccia e la riparazione del muro a secco in un ambiente bagno , c'è qualcosa di più semplice rimozione della piastrella. Patching il muro a secco in modo che regge strutturalmente è importante , come è compresa una qualche forma di barriera d'acqua o impermeabile per evitare il problema si ripeta in futuro . Rimozione del Tile

Ci sono due opzioni quando si tratta di sostituire il muro a secco e le sezioni di piastrelle in una doccia . La prima opzione è quella di rimuovere le piastrelle fila individuale per riga , esponendo il muro a secco che deve essere cambiato . Questo è meglio per muro a secco danneggiati dall'acqua . Tuttavia , per le riparazioni che non hanno a che fare con i danni d'acqua al muro a secco , si può semplicemente tagliare la piastrella e il muro a secco con una sega alternativo e rimuovere un pezzo di muro in un colpo solo.

di più è meglio

Se avete a che fare con muro a secco danneggiati acqua , più è sempre meglio . Se rimuovere le piastrelle e hanno un 2 -piede- sezione ampia di danno dell'acqua , rimuovere fino a 4 metri . Ciò consente di garantire che si ottiene tutte le sezioni danneggiati dall'acqua che potrebbero non essere visibili ad occhio nudo , proteggendo così il muro di cinta . Rimuovere sempre almeno un extra di 18 pollici , e si può andare fino a 30 pollici o giù di lì , se si vuole essere sul lato cauto .
Barriera antiumidità

Quando si ha la possibilità di rimuovere un'intera sezione di un muro, si dovrebbe sempre includere una barriera contro l'umidità dietro il muro a secco o il bordo del cemento si mette a posto . Si tratta di uno strato di plastica foglio appiccicato sulle borchie muro che corre lungo la parete dietro il muro a secco o underlayment , aiutando l'umidità supplementare dalla condensa correre giù il rivestimento per il piatto doccia .
Impermeabilizzazione

Ogni piastrella doccia deve avere uno strato di impermeabilizzazione sotto di esso . Dopo aver rimosso la parte incriminata del muro a secco e stato sostituito con il nuovo muro a secco o un tipo nominale di underlayment per le mattonelle , è necessario coprire il muro in un tipo appropriato di impermeabilizzazione . Paint- on impermeabilizzazione è meglio per le riparazioni di patch , in quanto non aggiunge allo spessore dell'impianto , ma per la sostituzione intera parete è possibile utilizzare qualsiasi tipo di impermeabilizzazione che desideri, come membrane o muretti a secco membrana -allineati .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.