Tipi
Ci sono due tipi principali di malta che è possibile utilizzare durante l'installazione di piastrelle nella doccia : stucco levigato e malta non levigato . Malta non levigati è adatto per l'uso quando lo spazio tra le piastrelle nel bagno è largo meno di 1/8 di pollice , secondo il Consiglio Tile of North America. Stucco levigato - che è il cemento miscelato con sabbia e pigmenti di colore - deve essere utilizzato quando lo spazio tra le piastrelle è 1/8 pollici o più grandi
Preparazione
. il processo per la stuccatura vostre piastrelle della doccia è lo stesso se si sta utilizzando stucco levigato o non levigati . Iniziate preparando la vista del lavoro. Grout asciuga ad una durezza simile alla pietra , quindi è importante nastro fuori qualsiasi superficie non vuoi colpiti, compresi gli eventuali infissi , scarichi , pareti e pavimenti che non sta andando a lavorare immediatamente. Piano a lavorare su una superficie alla volta , in modo che la malta non sarà asciutto prima di poter spugna la parte in eccesso .
Application
solo dovrebbe utilizzare polvere levigato secca stucco quando si lavora con nuova costruzione, secondo l' Tile North American Organization pulizia . Utilizzare un lattice malta enhancer invece di acqua quando la stuccatura di piastrelle nella doccia . Applicare lo stucco con una spatola di gomma e assicuratevi di avere la malta in profondità in ogni fessura . Asciugare eccesso di stucco con una spugna umida , risciacquando di frequente la spugna .
Clean Up
Rimuovere il nastro e ripulire il vostro applicatore e la spugna con acqua tiepida e sapone . Pulire eccesso di stucco che si è posata su una posizione indesiderata con uno strumento lama di rasoio . Pulire la superficie della piastrella stuccata con un tovagliolo di garza o carta per rimuovere eventuali foschia stucco . Non lasciare foschia sulla piastrella in quanto sarà difficile da rimuovere , una volta che si è asciugato completamente . Ispezionare la zona per assicurarsi che non lasciate eventuali lacune . Lasciare che la malta levigato ad asciugare per 48 ore per ottenere i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033189.html