# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Esterno Ceramic Tile Installation

Crea uno spazio esterno personalizzato utilizzando piastrelle di ceramica su passerelle o patio . Piastrelle per esterni installano più o meno allo stesso modo di coperta , anche se è necessario assicurarsi che si sta utilizzando materiali che sono classificati per uso esterno . Le piastrelle di ceramica possono essere utilizzati anche nei climi freddi , dove gelo e forti gelate è un problema. Utilizzando un sottofondo aiuta il pavimento per muoversi e respirare con le temperature che cambiano , proteggendo la piastrella e malta per iniezione da cracking e l'umidità dentro Cose che ti serviranno
piastrelle in ceramica per esterni
underlay
set mortaio sottile
Due benne
acqua
Frattoni
Grout per uso esterno
Grout galleggiante
Spugne

Mostra Altre istruzioni
1

Acquista ceramica desiderato piastrelle, assicurandosi che sia approvato per l'uso all'aperto . Questa tessera è di solito porcellana ed è abbastanza robusto per resistere ad una varietà di condizioni atmosferiche . Inoltre, cercare una piastrella che ha una superficie irregolare. Dal piastrella diventa molto scivoloso quando è bagnato , è importante aver aggiunto la trazione in una texture per la sicurezza .
2

Preparare il cemento su cui verrà installato la piastrella . Assicurarsi che la zona è priva di tutti i detriti , in modo da interferire con il legame tra il sottofondo e la base . Se qualcosa si mette di mezzo qui , le piastrelle non aderire correttamente .
3

Mescolare la malta set sottile appropriato in un secchio , secondo le istruzioni del produttore. Cazzuola la malta set sottile sul cemento e distribuirlo uniformemente . Generalmente , questo viene fatto con il lato tacca 1/4-inch della spatola . Posare il sottofondo in cima a questa sottile set. Usare il galleggiante stucco per premere il sottofondo nel set sottile per una buona adesione tra i due .
4

Inizia la posa di piastrelle . Cazzuola mortaio insieme sottile sulla parte superiore del sottoposto , sufficiente deporre 1-2 piastrelle . Posa di piastrelle in piccoli lotti fa in modo che la malta set sottile non può seccare troppo prima di mettere la tessera su di esso . Se il set sottile si asciuga troppo, la tessera non verrà impostata correttamente e probabilmente pop sciolto. Seguire le indicazioni del produttore di piastrelle per la giusta quantità di insieme sottile e la tacca corretta sulla spatola . Piastrelle più grandi richiedono una tacca più grande. Impostare la piastrella quindi è abbastanza vicine tra loro . Questo renderà per fughe strette e aiutarlo a mantenere l'umidità di trovare la sua strada nella tegola .
5

Attendere che la malta per asciugare . Questo di solito richiede 24 ore , ma dipenderà dalle condizioni meteorologiche . Mescolare lo stucco con acqua in un secchio e un altro secchio di acqua pulita a portata di mano . Applicare lo stucco con un flottante stucco , facendo in modo che tutti gli angoli delle linee di stucco sono riempiti con lo stucco . Pulire stucco in eccesso con una spugna e il secchio di acqua pulita . Mantenere asciugandosi fino a quando tutto lo stucco in più è andato. Cambiare l' acqua frequentemente per mantenere la spugna pulita . Lasciate che la malta asciugare per circa 48 ore . Poi , la piastrella è pronto per essere calpestato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030939.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.