# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Piastrelle Installazione a soffitto

I pannelli forniscono un modo interessante per aggiornare o coprire soffitti poco attraente . Durante la sostituzione del vecchio soffitto potrebbe non essere una opzione finanziaria , pannelli offrono un'alternativa economica . Pannelli del controsoffitto acustico riducono il rumore a causa della loro qualità del suono assorbente . Ci sono molti stili , colori, materiali , dimensioni e spessori da scegliere . Scelte piastrelle soffitto popolari includono latta , acustici , sughero e plastica . Installare i propri pannelli del controsoffitto è un modo economico per trasformare il look and feel di un room.Things che vi serve
Campagna
Box -cutter coltello
mastice
Caulk
Calafataggio gum
guanti di gomma
straccio bagnato
Straightedge righello

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il soffitto. Pulire la superficie del soffitto per rimuovere la polvere , grasso e sporco . Raschiare la vernice in fase di distacco . Le crepe devono essere riempiti con malta .
2

Individuare il centro del soffitto . Questo è il punto di partenza per la posa delle piastrelle . Utilizzare due stringhe , che si estende ognuno da un angolo del soffitto verso l'angolo diagonale della stanza . L'intersezione delle due stringhe indica il punto centrale . Al punto centrale , disegnare due linee perpendicolari per dividere l'area del soffitto in quattro parti uguali .
3

Mettere uno strato di 1 pollice di mastice , un cemento pastoso , sul retro del la prima piastrella . Potrebbe essere necessario regolare lo spessore del mastice seconda superficie del soffitto esistente . Un soffitto popcorn - tipo sarà più porosa e richiedono più mastice , mentre un duro , soffitto piano potrebbe richiedere meno di 1 pollice . Applicare il mastice vicino agli angoli e al centro della piastrella . Questi rivestimenti mastice dovrebbero essere 2 pollici di diametro e guardare come piccoli tumuli . Questi cumuli si diffonderanno quando si preme la piastrella contro il soffitto creando distribuzione adesivo adeguato .
4

Posare la piastrella che parte da un angolo retto con le pareti , ponendo uno degli angoli esattamente al centro del soffitto . Verificare che i bordi delle piastrelle siano allineati con le linee perpendicolari che avete disegnato . Premere la piastrella saldamente , permettendo il mastice di aderire completamente alla superficie del soffitto . Posare le rimanenti tessere il più vicino possibile, in file parallele , senza grandi lacune o aperture . L'eventuale adeguamento di dimensioni tegola che deve essere fatto come si raggiungono i bordi esterni del soffitto è fatto con il coltello box -cutter .
5

Riempire gli spazi esistenti tra le piastrelle con lo stucco , una volta tutte le tessere sono state impostate in posto . Si raccomanda che anche le più piccole cuciture essere calafatati , poiché questo rende il soffitto sembra senza soluzione di continuità . Utilizzando una pistola per silicone , c'era un sottile cordone di mastice lungo le linee comuni. Liscio il tallone di caulk con il dito , assicurando il calafatare riempie tutti gli spazi tra le piastrelle . Pulire l'eccesso caulk con uno straccio bagnato , mentre il mastice è ancora umida . Caulk asciuga rapidamente ed è più difficile da rimuovere una volta asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068550.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.