# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> moquette >> Content

Installazione di Carpet Tiles

Piastrelle tappeto , chiamato anche tappeti quadrati , sono una scelta eccellente per le aree ad alto traffico e per le case con gli occupanti disordinato . Anche se il risultato finale è simile a tappeto arrotolato , quando si verifica una fuoriuscita sulla moquette , singoli pannelli possono essere rimossi e sostituiti in pochi minuti . Le quadrotte possono essere installati sulla parte superiore di qualsiasi pavimentazione della superficie piana, tra cui cemento o legno . Cose che ti serviranno
nastro
Pencil
Chalk linee
Le quadrotte
Pen
Straightedge
Coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovi tutti i mobili della stanza . Prima di iniziare a posare le piastrelle , decidere dove si inizierà il processo di installazione . Inizia la tua prima fila in una delle pareti della stanza . Questo metodo riduce la quantità di preparazione necessaria . Essa consentirà inoltre di effettuare tagli di piastrelle su due lati della stanza . In alternativa , è possibile scegliere di avviare al centro della stanza e lavorare verso l'esterno, tagli delle mattonelle lungo ciascuna parete .
2

Prendere misure per individuare il centro della stanza se si prevede di iniziare le vostre tessere lì . Il modo più semplice per trovare il centro della vostra stanza è quello di utilizzare un nastro di misurazione per trovare il punto medio di ciascuno dei della vostra stanza quattro mura e segnare la posizione su uno zoccolo o di sottofondo con una matita . Tenere una linea di gesso tra i punti centrali delle pareti opposte e farla scattare . Ripetere il processo per l' altra serie di pareti opposte , risultando in due linee che si incrociano al centro della stanza .
3

Inizia a posare le piastrelle . Se si avvia al centro della stanza , posare le piastrelle prima lungo le linee di gesso e riempire il resto di un quadrante. Posare le piastrelle in un quadrante alla volta . Impostare le piastrelle in righe pari . Se si avvia lungo una parete , pianificare il progetto in modo che le piastrelle di taglio saranno nella zona più appariscente della stanza . Finché si inizia in un angolo , due delle pareti non richiederà tagli delle mattonelle . La maggior parte delle quadrotte hanno una buccia e applicazione bastone. Staccare il sottile strato di carta dal retro della piastrella per rivelare l'adesivo .
4

Salvare tutti i tagli fino alla fine del progetto. Taglio piastrelle si renderà necessaria quando la distanza tra la parete e l'ultima tessera laid non è la stessa lunghezza di un pannello intero . Ci sono due modi per misurare la lunghezza appropriata di una piastrella taglio. È possibile porre una tessera completa a testa in giù per terra sopra l'ultima tessera installato e farlo scorrere verso il muro . Utilizzare una penna o pennarello per fare una linea sul retro della piastrella superiore che segna il bordo della piastrella fondo . Se avete ancora il vostro metro a portata di mano , si può anche semplicemente posizionarlo tra la fine dell'ultima tegola pieno e la parete e notare la misurazione . Trasferire la misura alla parte posteriore di un pannello intero e segnare con una penna o pennarello . In entrambi i casi , utilizzare uno strumento righello e un taglierino per fare un taglio dritto attraverso la piastrella .
5

Consultare le raccomandazioni del produttore in merito adesivo tempo impostato . In alcuni casi , sarete in grado di spostare i mobili nella stanza immediatamente. Altre tessere possono richiedere calpestio minimo e senza mobili nella stanza per un periodo di tempo specificato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/carpeting/1006027894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.