Selezione del tipo di tegola per le scale è il primo passo in questo progetto . Ci sono una serie di piastrelle da scegliere da che sono realizzati con materiali diversi e in diversi colori e modelli. Quando si seleziona tegola per le scale , prendere in considerazione il vostro gusto , così come la funzionalità del materiale . L'ardesia è antiscivolo e resistente , lo rende la scelta ideale per le piastrelle di piastrelle . Un'altra opzione è piastrelle di ceramica porosa , che è anche resistente e antiscivolo . Il granito è altamente resistente, ma può diventare scivoloso quando è bagnato , il che rende una opzione meno desiderabile .
Stair Preparazione
Quando si installa tegola sulle scale , ti consigliamo di assicurarsi che le scale sono preparati per l'applicazione. Per le scale di moquette , rimuovendo il tappeto è essenziale , come sta tirando fuori tutti i chiodi e graffette e spazzare le scale verso il basso . Scale di legno o piastrelle in precedenza non hanno bisogno di molto in termini di preparazione, come la piastrella può essere semplicemente applicato direttamente su queste superfici dure; spazzare giù per le scale per rimuovere eventuali detriti è la preparazione sufficiente per queste superfici .
Tile Preparazione
Prima di avviare il processo di installazione , preparare le vostre mattonelle . Prendere le misure di ciascuna delle scale e fare le necessarie riduzioni delle piastrelle prima di iniziare il lavoro farà il compito uno più semplice . In attesa di prendere le misure e fare tagli quando si è già coinvolti nella installazione può rallentare il processo , rendendo il lavoro più lungo e difficile di quanto dovrebbe essere .
Materiali
Garantire avete i materiali adeguati a portata di mano anche contribuire a rendere il processo di installazione più facile . Prima di iniziare il lavoro, raccogliere i vostri materiali, tra cui malta , cazzuola, distanziatori per piastrelle , malta galleggiante e una spugna . Sarà utilizzata la spatola per applicare la malta sulla superficie delle scale , che terrà la piastrella in luogo . Distanziatori piastrelle devono essere installati tra le piastrelle per garantire la corretta e anche la spaziatura . Una volta installata la piastrella , utilizzare un galleggiante stucco per riempire gli spazi tra le piastrelle con boiacca. L'unico altro strumento che vi occorre è una spugna per pulire la superficie delle piastrelle dopo che il lavoro è fatto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062264.html