# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come Piastrella in travertino

travertino è una forma di piastrelle di marmo che ha pockmarks e buchi in esecuzione sulla superficie piatta , il risultato della mineralizzazione naturale della roccia . I fori sono parte del carattere di travertino , ma sono anche un problema quando si tratta di sporcizia e umidità , che consenta di raccogliere lì . Un approccio di travertino è quello di riempire i buchi con stucco , così i modelli dei fori sono ancora visibili , ma non raccogliere lo sporco . Assicurarsi che la malta si sceglie è più scuro del travertino in modo che i modelli stanno out.Things che ti serviranno
Tape measure
Matita
Level
malta thinset
spatola dentata
Travertino muro piastrelle
distanziali
Wet sega
penetranti piastrella sigillante
pennello
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

usare un livello e matita per segnare una linea orizzontale lungo la base della parete , dal pavimento per l'altezza di un piastrelle di travertino più 1 /4 di pollice .
2

Misurare e segnare al centro della linea orizzontale . Usare un livello e matita per disegnare una linea verticale sulla parete , dall'alto verso il basso , al centro .
3

Applicare malta thinset sopra la parte inferiore della parete , lungo la lunghezza , dal pavimento fino alla linea orizzontale .
4

Hang corso inferiore di piastrelle di travertino sotto la linea orizzontale , a partire dalla linea centrale , premendole al muro su entrambi i lati della linea verticale . Il tuo lavoro in entrambe le direzioni verso le pareti. Set distanziali tra le piastrelle come li blocca. Utilizzare una sega bagnato per tagliare le piastrelle finale secondo necessità .
5

Installare le piastrelle per il prossimo corso nello stesso modo , partendo dal centro e lavorando ai lati . Ripetere , piastrelle corso per corso su tutta la parete , con distanziali tra tutte le tessere . Tagliare i pezzi di fine , se necessario .
6

Lasciate le piastrelle set per tutta la notte . Estrarre i distanziali .
7

Ricoprire la superficie in travertino con piastrelle sigillante , utilizzando un pennello . Sigillare solo le parti piane delle piastrelle ( non i fori o spazi tra le piastrelle ) . Lasciate in posa per sei ore .
8

Stuccare il muro che inizia nella parte superiore , diffondendo lo stucco verso il basso su tutta la superficie , utilizzando un galleggiante stucco . Raschiare il lato lungo del galleggiante sulla faccia del travertino per forzare la malta negli spazi e fori , tirando fuori le parti piane . Asciugare l' eccesso di stucco dalla superficie con una spugna umida , lasciando nei fori e gli spazi .
9

Lasciate che la malta secca per quattro o cinque giorni . Pennello in secondo strato di sigillante tegola , che copre la malta e piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.