# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come porre le mattonelle sul Pressboard

Pressboard non è un substrato di piastrelle consigliato e viola i codici di costruzione se usato sul pavimento . È possibile, tuttavia , utilizzare su superfici o arredi verticali, con un po ' di preparazione . Pressboard è realizzato comprimendo più strati di carta o legno insieme sotto calore e pressione estrema , che può creare bolle d'aria che indeboliscono la struttura nel tempo , quindi non dovrebbe essere usato in aree che devono sopportare il peso . Pressboard carta si gonfiano e bolla quando quando è bagnato , quindi non dovrebbe essere utilizzato in ambienti umidi . Pressboard sottile può essere fragile , in modo da utilizzare almeno uno spessore di 1 pollice per sostenere il peso dei tile.Things che vi serve
Carta vetrata
Tack panno
Impermeabilizzazione primer per substrati piastrelle
Tile mastice
Tile
distanziali Tile
Tile frattazzo di spugna
Tile
fughe
Grout galleggiante
Buratto
malta sigillante

Mostra Altre istruzioni

1

Sand pressboard dipinto strisciare al traguardo , e pulire con un panno dell'aderenza .
2

Applicare un primer impermeabilizzante secondo le istruzioni sulla lattina . Non utilizzare un primer vernice - utilizzare uno specifico per superfici in piastrelle . Lasciare asciugare .
3

Mescolare il vostro mastice secondo le istruzioni riportate sulla confezione , e applicare un rasante al pressboard con una spatola . Scoop mastice aggiuntivo sulla superficie e diffondere con la parte dentata della spatola .
4

Adagiare il tegola sul mastice , l'applicazione di mastice supplementare alle spalle di tessere che sono molto pesanti o superiore a 4 pollici . Premere in posizione con una malta galleggiante pulito, e posto distanziali intorno ai bordi , se necessario. Ripetere , butting ogni nuova tegola contro i distanziali l'ultimo , fino a quando è prevista tutte le piastrelle .
5

Clean mastice da superfici di piastrelle con una spugna appena - umido e lasciare asciugare durante la notte.

6

Mix fughe secondo le indicazioni sulla confezione . Applica per piastrelle con una malta galleggiante pulito , premendo in spazi come si diffuse . Dopo la diffusione di una piccola area , tenere il galleggiante con un angolo di 45 gradi per raschiare via l'eccesso . Continuare fino a quando tutti la piastrella è stato fugato . Lasciare asciugare per 15 minuti .
7

Pulire piastrelle con una piastrella spugna umida , con movimenti circolari per rimuovere l'eccesso di stucco dalla superficie . Se notate malta che esce dalle linee di stucco , lasciare asciugare per qualche minuto e riprovare . Lasciare asciugare .
8

Asciugare nuovamente la tessera , con la parte liscia della spugna per lisciare le linee di stucco . Lasciare asciugare .
9

Continuare a pulire periodicamente la tessera fino a quando le linee di stucco sono pulite, ordinate e la dimensione corretta . Lasciare asciugare .
10

Pulire la superficie della piastrella con garza appallottolato -up per rimuovere foschia . Lasciare indurire per 72 ore , quindi applicare malta sigillante secondo le istruzioni sulla bottiglia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123667.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.