# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come creare una tabella Piastrella

mosaico o tabelle piastrelle possono fare una tabella normale in un'opera d' arte . Queste tabelle sono abbastanza resistenti per l'uso quotidiano e ancora abbastanza elegante per pranzi formali . Possono essere fatti per abbinare un arredamento o semplicemente esprimere le vostre capacità creative . Cose che ti serviranno
Hammer
Tavolo quadrato in metallo a maglia
1/2-inch o 3/4-inch compensato
inserti in legno , almeno 1/8th pollice più ampio rispetto allo spessore del tavolo
chiodi di finitura
6 bulloni e dadi - piccola ma abbastanza a lungo per passare attraverso il compensato e la tabella maglia
Wrench
stucco Nonsanded
Spatola
Tile adesivo
Tile
silicone malta sigillante
Asciugamano
Acqua
sega o sega circolare
Praticare

Mostra Altre istruzioni
Tops Mosaic Table
1

Tagliare il compensato per la dimensione del piano del tavolo con la sega circolare o sega circolare .
2

fori nel legno compensato appena abbastanza grande per i bulloni per tenerlo al metallo a maglia piano del tavolo.
3

Fissare il compensato al telaio tavolo di metallo con i dadi e bulloni .
4

Tagliare il rivestimento in legno della lunghezza di ogni lato della tabella .
5

Posizionare il trim in modo che si estenda 1/8 di pollice sopra il compensato . Questo terrà le piastrelle e le fughe in atto . Nail il trim ai bordi del compensato con le unghie finitura .
6

Posizionare le tessere sul tavolo il modello desiderato . Una volta stabilito il modello , utilizzare il collante per fissare la piastrella in luogo . Lasciare questo per asciugare e trattare per il periodo di tempo assegnato dal collante . Questo periodo di tempo può variare per ogni marca di adesivo, in modo da essere sicuri di controllare il vostro pacchetto di adesivo per indicazioni esplicite su come usarlo . Una spatola può essere necessario stendere l'adesivo sulla piastrella .
7

stuccare le piastrelle quando l'adesivo si è indurito . Applicare malta all'intera tabella , lavorando negli spazi tra le piastrelle . Assicurarsi di utilizzare un colore di malta che integra le piastrelle , per garantire un aspetto professionale . Asciugare eccesso di stucco al largo delle piastrelle da loro strofinando con l'asciugamano . Tutte le pellicole in eccesso di stucco possono essere lucidati con un panno umido. Lasciare questo per la cura per il tempo indicato sulla confezione stucco .
8

Coprire lo stucco con il sigillante stucco silicone. Questo proteggerà la malta da danni e muffa . Questo sarà anche aggiungere un lustro allo stucco simile alle piastrelle . Lasciare che il silicone per curare completamente . Lavare e asciugare il tavolo per una brillantezza elevata .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.