Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Come sostituire un Tile Duraceramic

Piastrella DuraCeramic ha l'aspetto di pietra naturale o di ceramica , ma è fatto di calcare frantumato . La tegola è durevole e resiste alle macchie , ma questo non significa che non si verifichino macchie o danni . Se hai una tessera che viene danneggiato e rovinare l'aspetto del pavimento , l'opzione migliore è quello di sostituire che una tile.Things che vi serve
Occhiali di sicurezza
Dust maschera
Guanti da lavoro
ginocchio pastiglie
strumento di rimozione Grout
rimozione delle mattonelle scalpello
Martello di gomma
Hammer
Potenza raschietto
mano scopa
negozio vuoto
Dust pan
guanti di gomma
DuraSet adesivo
Cazzuola
Bucket
Grout galleggiante
malta premiscelata DuraCermaic
Bianco nylon scrubbing pad
spugna Firm
Rags

Mostra Altre istruzioni
Rimozione Vecchio Tile
1

Indossare occhiali protettivi , una mascherina antipolvere e guanti da lavoro . Se la tessera si sta rimuovendo è un pavimento di piastrelle , indossare ginocchiere .
2

Rimuovere la malta intorno la piastrella utilizzando uno strumento di rimozione stucco . Lavorare lentamente e con attenzione per evitare danni alle piastrelle vicine.
3

Posizionare la lama di uno scalpello rimozione di piastrelle con fermezza contro uno spigolo della piastrella , il più vicino al pavimento come si può ottenere . Toccare il manico dello scalpello leggermente con un martello di gomma . Ripetere questo insieme come molti margini necessari per allentare la piastrella dal pavimento .
4

Shore giù il vecchio adesivo sul livello del pavimento con lo scalpello o un raschietto di potenza . Rimuovere la polvere e detriti con una scopa a mano o negozio vuoto .
Posizionamento del New Tile
5

Rimuovere i vostri guanti da lavoro e mettere su guanti di gomma . Applicare DuraSet adesivo per piastrelle e il pavimento dove la vecchia tegola , una volta seduto , utilizzando una spatola . Lasciare che la colla da impostare per il tempo indicato sulla confezione.
6

Tenere la nuova tegola sullo spazio e delicatamente appoggiarla sul adesivo. Posizionarla in posto , con uguale spazio intorno tutti i bordi tra la nuova piastrella e piastrella esistente . Premerlo una volta che hai nella posizione corretta.
7

riempire un secchio con acqua e metterlo da parte . Aprire il contenitore di malta premiscelata . Immergere il galleggiante malta nel contenitore per raccogliere la malta fino ad una estremità del galleggiante . Diffondere questo oltre le cuciture piastrelle . Aggiungere più malta , se necessario, per riempire le cuciture .
8

rimuovere l'eccesso di sigillante raschiando il bordo del galleggiante sopra la piastrella con una leggera angolazione . Immergere un tampone di lavaggio bianco nel secchio d'acqua . Pulire questo sopra la superficie della piastrella per allentare rimanente stucco in eccesso . Seguire con un umido , società spugna.
9

Sciacquare la spugna e andare oltre la piastrella di nuovo per rimuovere residui di stucco dalla superficie della piastrella . Asciugare la tegola con stracci puliti . Lasciare la piastrella di rimanere immobile per 24 ore . Se si tratta di pavimento di piastrelle , evitare di camminare su di esso durante questo periodo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071961.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com