# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Che tipo di legno Filler diventa difficile perforare ?

Fai-da -te spesso possono avere bisogno di riparare oggetti in legno o intorno le loro case . Un'ampia varietà di prodotti sono disponibili per questo scopo , ma non tutti sono adatti per i lavori duri , come quelli che possono richiedere una nuova perforazione della zona riparata . Per questi compiti , i proprietari richiedono un composto resistente che si asciuga una superficie dura , ma ha lo stesso "dare" in esso come il legno per consentire la perforazione . Usi per legno Filler

Pavimenti in legno può essere spesso oggetto di scissione e fessurazioni , così come sgorbie e ammaccature da mobili pesanti . Questo tipo di danno può essere riparato mediante l'applicazione di pasta di legno per la zona e permettendo che si asciughi . Quindi , l'area viene levigato livello con il resto della superficie . Mobili in legno può soffrire di essiccazione e frazionamento dei grani , che può anche essere riparati con stucco per legno . Tuttavia, i prodotti in legno di riempimento non accettano macchie allo stesso modo come il legno stesso, così si può notare una differenza nella sezione riparata .
Semplice legno Stucchi

Legno riempitivo sono fatti di molti tipi diversi di materiali . Una molto semplice stucco può essere fatto di segatura dal medesimo legno come il pezzo in riparazione , mescolato con colla da falegname bianco o giallo . Semi di lino e gesso o calcare terra è un altro riempitivo vero e provato per le riparazioni del legno . Riempitivi a base di cellulosa utilizzano fibre di legno e base acqua o leganti a base di solventi . Riempitivi a base di gesso utilizzano una polvere minerale con un riempitivo cristallina che non tirerà fuori dai lati dopo l'asciugatura .
Due parti epossidica di legno Stucchi

tipo epossidico riempitivi usa una resina e un indurente . Questi due composti vengono poi mescolati insieme per un materiale di riempimento duro e resistente che può essere esercitato quando completamente guarito , secondo l' Old House Journal Online . Queste cariche sono estremamente stabili una volta secca e non si restringono o si espandono all'interno del legno . Spesso , la rimozione di vecchio , legno marcito dalla zona non è richiesta . La resina epossidica viene semplicemente applicato sulla superficie o iniettato nel legno attraverso fori praticati . Quando si asciuga , lascia un materiale lavorabile duro che tiene fuori l'umidità e insetti .

Fori nel legno Filler

Uno dei vantaggi di utilizzare un legno di resina epossidica riempitivo è che si asciuga ad una superficie dura che può essere segato , forato , avvitato o levigato , senza screpolature o deterioramento . Tuttavia, è importante miscelare la formula in due parti con precisione per ottenere buoni risultati . Epossidici possono usare porzioni uguali di resina e l'indurente . Altre formule possono richiedere una diversa miscela di componenti . Cariche di legno epossidica devono asciugare per almeno 24 ore o più per curare il materiale corretto per ulteriori operazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071960.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.