Spatola
muro a secco ha visto
Pry bar
Hammer
Misura di nastro
Cemento backerboard
viti zincate
Cacciavite
Grout visto
Bucket
coltello
mastice
spatola dentata
Grout
Grout galleggiante
spugna
silicone sigillante
Caulk pistola
Mostra Altre istruzioni
1
valutare i danni . Sentire ogni piastrella per vedere se è allentato . Spesso , le piastrelle più vicini al pavimento sono quelli che più probabilmente bisogno di riparazione o malta a staccarsi dal loro mastice .
2
Scalzare il tegola sciolto con una spatola . Fate attenzione a non danneggiare le piastrelle. Se altri , piastrelle vicine mostrano segni di essere sciolti , li leva fuori pure .
3
Controllare il muro a secco dietro la piastrella . Se ci si sente fiacco e mostra segni di essere bagnato , è necessario sostituirlo. Tagliare via da borchie con una sega muro a secco . Tirare le unghie con un palanchino o un martello . Misurare l'apertura lasciata dal muro a secco . Tagliare un pezzo di cemento prefabbricate , che è più resistente all'acqua cartongesso , per adattarsi nell'apertura . Fissare il backerboard a montanti con viti zincate .
4
Utilizzare una malta sega per rimuovere lo stucco dai bordi di tutte le tessere intorno all'apertura . Rimuovere eventuali calafataggio .
5
Raschiare qualsiasi mastice che rimane sul retro della piastrella doccia con una spatola . Se non viene via facilmente , far bollire l'acqua . Impostare le piastrelle in acqua calda per qualche minuto . Rimuovere le piastrelle con le molle . Raschiare il mastice allentato con una spatola . Usare un taglierino per togliere qualsiasi stucco che rimane intorno al perimetro delle piastrelle .
6
Stendere il mastice sulla parete con una spatola dentata . Impostare attentamente le mattonelle di nuovo in posizione sulla parete doccia. Fate attenzione a mantenere fughe rette . Lasciare che il mastice si asciughi tre giorni prima di procedere .
7
Seleziona malta che ha latex elencato come ingrediente , perché è più resistente all'acqua . Mix malta secondo le indicazioni sulla confezione . Forza nelle scanalature che circondano le piastrelle con un flottante stucco . Asciugare eccesso di stucco dalla faccia della piastrella doccia con un panno pulito , spugna umida .
8
Inserire un tubetto di silicone sigillante in una pistola calafatare . Tagliare la punta del calafataggio con un coltello multiuso . Eseguire una goccia di calafataggio lungo il bordo del piatto doccia per sigillare le aperture . Ignorare questo passaggio se le piastrelle che ha sostituito non erano sul bordo della parete doccia.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079146.html