Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come sostituire il tabellone Behind Tiles doccia

When crepe fughe in una doccia , permette all'acqua di entrare dietro le piastrelle . In molti casi , i danni d'acqua il bordo dietro le piastrelle . Se si verifica abbastanza danni , la parete può diventare sdolcinato o piastrelle può iniziare a pop off . Sostituzione del tabellone con uno che è resistente all'acqua , così come l'installazione di una membrana impermeabile , risolve il problema originale e aiuta a prevenire problemi futuri. Forniture per questo progetto sono disponibili in molti la casa, stores.Things hardware e piastrelle che vi serve
Coltello
Fare leva bar
Concrete tabellone
Viti , lunga 1 1/2 cm e resistente alla corrosione
trapano e cacciavite bit
Thinset
spatola dentata membrana
piastrelle impermeabile , come DITRA e KERDI
piastrelle
Tile sega o tronchesi
Grout Grout
galleggiano
spugne pulite

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua alla doccia . Mettere il tappo nello scarico o collegare lo scarico con uno straccio . Ciò manterrà i tubi si intasi con detriti di costruzione . Rimuovere eventuali piastrelle sciolto a mano se sono molto sciolti o con il taglierino se hanno bisogno di incoraggiamento. Rimuovere rubinetteria . Alcuni apparecchi hanno viti che devono essere rimosse per togliere le maniglie . La bocca di erogazione vasca spesso viti disinserita torcendo il beccuccio a sinistra.
2

Clienti una linea attraverso il muro a secco con un taglierino intorno alla zona piastrellata della doccia . Tagliare più profondo con ogni passaggio del coltello prima di aver tagliare il muro a secco . Utilizzare il prybar e tirare le pareti piastrellate giù . Sgombrare il campo da eventuali chiodi o viti dalle antiche mura fuori le borchie . Se si prevede di riutilizzare le piastrelle , ognuna dovrà essere rimosso dal muro e tutto il thinset deve essere raschiato dal retro di ogni piastrella .
3

Misurare l' esposto zona . Tagliare il bordo del cemento per adattarsi segnando con il taglierino e facendo scattare a parte . Coprire le borchie a vista , con il tabellone del cemento . Fissare con viti con il trapano . Viti devono essere poste ogni otto pollici lungo le borchie . Facendo una parete alla volta , applicare una mano di thinset al bordo del cemento . Posizionare la membrana impermeabile sul thinset e premere saldamente in posizione con una spatola pulita o stucco galleggiante . Ripetere l'operazione per le pareti restanti , tagliando le aperture attraverso la membrana per gli impianti idraulici .
4

Lavorare in piccoli lotti , applicare thinset alla membrana impermeabile. Installare piastrelle sul muro , premendo saldamente in posizione per garantire una buona adesione . Inizia con la fila di piastrelle fondo utilizzando 1/8- , 1/16- o distanziali 1/32-inch tra le piastrelle . La dimensione del distanziale dipende guidlines produttore e preferenze personali . Ripetere fino a quando la doccia è completamente piastrellato . Tagliare le piastrelle per andare in giro tubi con la sega piastrelle o tronchesi piastrelle . Fate attenzione a non lasciare troppo grande apertura; altrimenti gli anelli di bellezza sui dispositivi non coprire il buco . Lasciare l'area asciugare per almeno 24 ore .
5

Applicare malta con il galleggiante stucco per le piastrelle a secco. Lavorare la malta nelle fughe più possibile . Asciugare eccesso di stucco con una spugna pulita . E ' utile avere un secchio di acqua pulita nelle vicinanze per rimuovere lo stucco dalla spugna . Una volta che la doccia è intonacato , continuerà per eliminare lo stucco in eccesso . Mantenere la spugna pulita renderà questo processo più veloce . Lasciate che la malta asciugare per 24 ore .
6

Installare gli impianti idraulici . Fare attenzione a non stringere eccessivamente gli infissi o le piastrelle e malta per iniezione potrebbe incrinarsi . Girare l'acqua indietro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078813.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com