# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come Tagliare il sottofondo per sostituire uno scarico doccia

Doccia lavoro richiede sempre la precisione e la cura a causa della quantità di acqua che viene utilizzata non su base regolare , e il rischio di perdite. Una perdita doccia ha conseguenze costose perché un sacco di acqua può fuoriuscire rapidamente attraverso anche una piccola apertura . Sostituzione di uno scarico della doccia è di solito un lavoro semplice perché il nuovo scarico va a destra dove il vecchio era ; ma se si sta tagliando attraverso il sottofondo di mettere uno scarico in un nuovo piatto doccia , avrete bisogno di strumenti adeguati per evitare danni alla zona negli process.Things che vi serve
Marker
Gattuccio occhiali di sicurezza

Martello di gomma
mostrare Altre istruzioni
1

Posizionare il piatto doccia sul pavimento dove verrà installato . Tracciare dove il foro di scarico si trova sul sottofondo con un pennarello facendo un cerchio . L'unica volta che dovrebbe essere necessario tagliare il sottofondo di sostituire lo scarico della doccia è se viene aggiunto un nuovo pan e il nuovo foro di scarico non corrisponde con quello vecchio. In caso contrario , un nuovo scarico dovrebbe andare bene a destra attraverso il sottofondo in cui il vecchio era .
2

Confronta il tuo nuovo scarico con le dimensioni del foro che hai disegnato sul sottofondo . Assicurati che il tuo scarico si adatta quel buco prima di continuare . Se non siete sicuri , far scorrere lo scarico attraverso il foro del piatto doccia e avvitare come un test per verificare la dimensione è corretta .
3

Premere Seghetto contro la sottofondo dove è disegnato il vostro cerchio . Tagliare una linea retta attraverso il diametro del sottofondo con la sega . Indossare occhiali di sicurezza per proteggersi contro i detriti . Utilizzare una lama dentata per un sottofondo di legno e un abrasivo o un disco diamantato per un sottofondo di cemento .
4

Ho visto un'altra linea attraverso il cerchio a formare una X con la linea originale che avete appena tagliato . Martellare i pezzi sottofondo con un martello di gomma per creare l'apertura per il nuovo scarico . Effettuare tagli aggiuntivi, se necessario nel cerchio di indebolire ulteriormente il materiale per creare il buco pieno.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.