# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come Finire uno scarico doccia Calcestruzzo in the Basement

Dopo l'esecuzione il vostro impianto idraulico per una zona doccia in cantina , devi finire lo scarico . Posizionando lo scarico della lastra di cemento è abbastanza semplice , tuttavia ci sono alcuni passi da fare per garantire lo scarico si adatta dopo aver installato il piatto doccia . Seguendo questi passaggi garantirà una misura adeguata per gli anni a venire. Questo lavoro richiede alcune competenze di base idraulico , ma non è niente il proprietario di abitazione medio non può dominare senza practice.Things che ti serviranno
scarico doccia
Hacksaw
Malta
Cazzuola
Tamping strumento
PVC cemento

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il tubo di scarico montante all'altezza corretta impostando il raccordo intorno al tubo di scarico della doccia , la marcatura dove si interseca il tubo , e poi taglio con un seghetto . Oppure, se si prevede di installare un letto di malta , aggiungere lo spessore del letto di malta a vostra misura , e tagliare il tubo a questo punto .
2

Inserire una più ampia sezione di 4 pollici di tubo o un giunto 4 pollici intorno alla base del tubo . Posizionare un livello sopra il giunto per assicurare che non sale sopra la parte superiore della lastra di cemento armato e che è centrata intorno al tubo di scarico .
3

Compila attorno l'accoppiamento con un calcestruzzo malta o preconfezionato ed una spatola . Comprimere fino all'inizio del riempimento con un attrezzo di pigiatura per rendere una superficie piana e liscia . Lasciare questo asciugare per 24 ore .
4

Far scorrere il piatto doccia sopra il tubo di scarico . Collegare il raccordo per il tubo di scarico per verificare la vestibilità scarico della doccia . Applicare il cemento in PVC intorno al tubo di scarico e scaricare il montaggio , collegare i due e lasciare asciugare per 4-8 ore, o come raccomandato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073665.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.