Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come sostituire un backsplash senza rimuovere la Armadi

A backsplash tegola viene generalmente collocato proprio sotto mobili , e non si estende sotto il retro di un armadio . Nella remota possibilità che gli armadietti sono stati appesi su un backsplash , è ancora possibile sostituire la tessera senza dover rimuovere tutti i mobili . Particolare attenzione durante il processo di rimozione sarà necessario evitare di danneggiare il muro sotto il backsplash e dietro i mobili , o si può finire per dover rimuovere gli armadi dopo all.Things che vi serve
Occhiali di sicurezza
Grout raschietto
Hammer
Scalpello
Rotary ha visto
muro a secco coltello
Malta
strutturato spatola
distanziali Grout Grout


Mostra Altre istruzioni

1

proteggere gli occhi con occhiali di sicurezza . Questo progetto richiederà rompere piastrelle e non si vuole un forte scheggia in un occhio.
2

rompere la sezione principale del backsplash piastrelle con un martello . Toccare la piastrella con il tuo martello per romperlo . Scheggiare fuori dal muro con uno scalpello . Il lavoro fila per fila fino ad arrivare fino sotto l'armadio .
3

Utilizzare una sega rotante con una lama di piastrelle di ceramica per tagliare piastrella sotto l'armadio . Se la tessera estende sotto la parte posteriore del mobile , mentre attraverso la parte della piastrella che è esposto . Datevi un bordo a destra nella parte inferiore del cabinet in modo che la nuova tessera sarà senza soluzione di continuità .
4

Togliere l'adesivo dalla parete con rimozione adesivo e una spatola . Dipingi la rimozione adesivo sulla parete . Lasciare in posa per 10 minuti. Raschiare l'adesivo con una spatola di plastica .
5

Applicare malta al muro con la spatola . Adagiare un sottile strato di malta , di circa un centimetro di spessore , dove il nuovo backsplash andrà . Capovolgere la spatola sopra e utilizzare il lato strutturato per segnare il mortaio .
6

Premere le piastrelle nel mortaio con fermezza. Distanziali posto malta sulla parte superiore , inferiore e laterali di ogni piastrella .
7

malta tra le piastrelle . Rimuovere i distanziali stucco come si va e stabiliscono un cordone di malta tra tutte le tessere . Pulire il prodotto in eccesso con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124522.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com