# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come rimuovere i vecchi Piani Senza danneggiare il Backsplash

Prima è possibile aggiornare i controsoffitti attuali , è necessario staccare e rimuoverli . Mentre questo è il momento ideale per sostituire il vostro backsplash , si può decidere di mantenere il vostro backsplash se corrisponde nuovi controsoffitti . Spesso è possibile risparmiare su una nuova installazione del controsoffitto , eliminando il vecchio piano di lavoro da soli . Un modo comune per rimuovere i controsoffitti - con una sega alternativo - mette il vostro backsplash a rischio. Una sega alternativo taglierà attraverso il vostro backsplash facilmente come si taglia attraverso i controsoffitti . Fortunatamente , è possibile rimuovere le attuali controsoffitti senza l'utilizzo di una sega alternativo . Questo metodo assicura che non accidentalmente danneggiare il fondale con pale rotanti di un sega alternativo . Cose che ti serviranno
cacciavite
Coltello
Spatola
Caulk addolcitore
jack Auto
Consiglio
Pry bar
Mostra Altre istruzioni
preparazione
1

Spegnere la fornitura di acqua e gas in cucina .
2

Rimuovere tutti gli oggetti dagli armadi sotto i vostri controsoffitti . Rimuovere i cassetti dagli armadi e metterli in una zona out- of- the-way .
3

Scollegare e spostare apparecchi, come la stufa e forno a microonde , lontano dal bancone . Se si dispone di un piano di cottura in vetroceramica che viene avvitato al piano con viti di fissaggio , individuare le viti di fissaggio sotto il piano cottura e svitare . Sollevare il piano di cottura lontano dal bancone .
4

Staccare tubo di scarico del lavandino . Tagliare la linea di mastice siliconico che circonda il lavello con un coltello multiuso . Wedge una spatola sotto la linea calafatare del lavandino per rompere il sigillo adesivo. Sollevare il dissipatore di distanza dal piano di lavoro .
Rimozione del controsoffitto
5

Spruzzare la linea di caulk trattenere il piano di lavoro per il tuo backsplash con mastice ammorbidente . Lasciate che l'addolcitore mastice riposare per un'ora o la quantità di tempo consigliato dal produttore .
6

Sbucciare il bordo della linea caulk con la spatola . Tirare il caulk ammorbidito dal muro con le dita.
7

Wedge la spatola tra il piano di lavoro e il mobile base . Lavorate la spatola intorno al bordo del piano di lavoro , di interrompere qualsiasi sigillo adesivo che esiste tra il piano di lavoro e gli armadi di base .
8

Posizionare un jack auto a fianco del contatore . Wedge un bordo stretto tra la presa e il piano di lavoro .
9

Jack la scheda. Poiché il consiglio si muove verso l'alto , si spingerà il piano di lavoro come pure - lo separa dai mobili base
10

spingere un piede di porco nello spazio aperto creato dalla scheda jacked -up . . Fare leva il piano di lavoro rimanente.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.