Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come Fissare Piani

Piani di diventare il coronamento di mobili , sia in sala cucina, bagno, dispensa maggiordomo o artigianale . Sia il design del cabinet e controsoffitto fattore materiale in quanto i contatori sono fissati . Alcuni controsoffitti non sono impostati su armadi a tutti , invece fornendo un lavoro o posto spuntino in un muro di pass- through o bar indipendente . Non c'è un unico modo corretto di installare un controsoffitto , in modo da scegliere i materiali ei metodi più adatti per il lavoro . Acciaio Angles

angoli in acciaio , che sono pesanti , barre d'acciaio a forma di L con fori già predisposti , mantengono i controsoffitti sicuro senza colla. Utilizzato con laminato di legno e controsoffitti , ma anche garantire forme controsoffitto in legno compensato utilizzati per i lavori di piastrelle . Con il piano messo in atto e spessorato se necessario per il livellamento , una gamba dell'angolo adatta a filo contro la parte inferiore del piano di lavoro , con l'altra gamba a filo contro l'interno superiore dell'armadio . Aggiungere angoli sotto il bancone lungo la parte superiore della schiena , fianchi e la parte anteriore del cabinet . Viti inserite nei fori dell'acciaio fissare il tutto insieme . Angoli in acciaio aggiungono il supporto per una vasta gamma di progetti di costruzione , e alcuni sono piuttosto grandi . Per un controsoffitto , scegliere piccolo , 1 1/2-inch angoli e 5/8-inch viti zincate .

Silicone Calafatare

sigilli mastice siliconico out idrico nelle zone quali cucine e bagni , ma è anche una lunga durata flessibile , adesivo impermeabile , che si attacca a qualsiasi cosa . Il bordo superiore stretto di armadi può avere alcuni punti abbastanza spesse per le viti , senza l'aggiunta di rinforzo. Alcuni materiali , come la pietra solida , composti di pietra , resina e cemento , non facilmente accettano viti. Ecco perché mastice siliconico rimane uno dei modi più comuni per fissare i controsoffitti di armadi. Scegliere silicone 100 per cento , come miscele lattice /silicone non hanno la stessa capacità di legame . Una goccia pesante o linea attorno al bordo superiore degli armadi è tutto ciò che è necessario. Il piano poggia sul silicone , e il suo peso aggiunge la giusta quantità di pressione al sedile del materiale nel collante.
Edilizia adesivo

adesivo di costruzione , un prodotto uretano a base di olio usato in molti progetti di costruzione di interni ed esterni , cura dura e inflessibile . La flessibilità è importante in alcune applicazioni, in particolare quelle in cui sia l'armadietto e inferiore del piano sono in legno , ma concreto , solido granito e altri piani di pietra risultati migliori quando la probabilità di movimento è ridotta . Adesivo costruzione richiede un po 'di precisione . Rettifiche di allineamento dovrebbe avvenire non appena il piano di lavoro è impostato, che a volte significa tenere d'occhio il gruppo per alcune ore . Se i vetrini controsoffitto fuori posto come cure uretano , cercando di spingere indietro può avere alcun effetto .

Viti

Piani fissati con viti consentire un movimento quando livelli di umidità cambiano e viti zincate resistono alle condizioni di umidità in bagni e cucine . La maggior parte degli armadi tradizionali presentano delle bretelle triangolari infilati nel bordo superiore di ogni angolo . Viti Guidando attraverso le bretelle e nella parte inferiore del piano di lavoro è sufficiente a contenere i contatori leggeri come piani bagno . Per un montaggio più resistente , applicare silicone intorno al bordo superiore del mobile prima di impostare il piano di lavoro in posizione, quindi aggiungere viti attraverso i ganci ad ogni angolo . Dove controsoffitti poggiano su una superficie solida , come ad esempio in cima a una credenza riproposto come un bagno vanità , senza spazi aperti nel substrato significano posizionamento delle viti è meno impegnativa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030168.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com