Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come Fissare una Warped laminato controsoffitto

L'overlay laminato utilizzato in controsoffitti - lo stesso materiale usato in Formica - è ciò che rende laminato usato così spesso nelle cucine . Il laminato è realizzato con uno strato marrone rivestito da resina , sormontato da uno strato di progettazione , rivestito di nuovo con un'altra resina , e rifinito con resina supplementare sopra la parte superiore di uno strato trasparente . Overlay laminato è robusto ed è disponibile in una varietà di disegni e colori. Il controsoffitto è suscettibile di deformazioni prima dell'installazione dovuto alla porosità del truciolare coperture laminato . Fissarlo secondo procedure standard e si raddrizzerà durante l'installazione . Cose che ti serviranno
livello di Carpenter
spessori di legno , vari spessori
listelli di legno 1-by-3/4-inch
colla da falegname
Trapano
Viti
Sander
Calafatare pesi
pesanti

Mostra Altre istruzioni
1

Lay un livello di tutti gli armadi , profondità saggio , circa ogni 10 a 12 pollici Verifica di livello, indicato da l'indicatore bolla , che riposa in mezzo quando corretta . Invertire la direzione del livello e verificare nuovamente in diversi punti esecuzione da lato a lato . Inserire spessori di legno sotto l'armadio correggere grandi variazioni di livello .
2

Individuare i tacchetti all'interno del vostro mobili . Tipicamente presenti negli angoli di ogni scatola mobile , i tacchetti contribuire a sostenere il piano di lavoro . Aggiungere spessori sottili in cima ai tacchetti per correggere lievi variazioni nel livello .
3

Fissare le strisce accumulo sulle cime armadio , a meno che le istruzioni del produttore rigorosamente vietare il loro uso . Diffondere una goccia di colla da falegname attraverso una striscia 3/4-inch-thick di legno che è 1 pollice di larghezza e leggermente più lunga della profondità dell'armadio per evitare la striscia scivolare all'interno dell'armadio . Posare le strisce attraverso gli armadi , profondità saggio , sopra ogni comune armadio e una volta tra i pure. Fissare agli armadietti con le viti . Controllare il livello di nuovo prima di procedere .
4

Montare il piano di lavoro secondo le istruzioni del produttore . Montare i giunti obliqui insieme e rafforzare con i bulloni mitra . Tagliare fori , come per lavelli , utilizzando un modello per contrassegnare la forma e il taglio attraverso la parte inferiore del piano di lavoro , come indicato dal produttore . Praticare un foro per iniziare la rimozione del ritaglio e completare con un seghetto alternativo . Operare con attenzione per evitare scheggiature e strappare la superficie del laminato .
5

Impostare il piano di lavoro posto in cima al mobili . Nota: le aree in cui il muro rigonfiamenti, causando lacune su entrambi i lati del rigonfiamento. Sand il bordo leggermente per rimuovere materiale sufficiente per consentire al controsoffitto per impostare piatto contro la parete . Sabbia i bordi non finiti , come intorno a un taglio del lavello , allo stesso tempo . Tenere la levigatrice in modo che la cintura colpisce la parte superiore del piano di lavoro prima di ruotare verso il basso per evitare scheggiature e danni al laminato .
6

Stendere lo stucco su tutta la cruda bordo rivestimento del ritaglio pure come sotto il bordo anteriore del controsoffitto dove impostano sopra una lavastoviglie . Poiché particelle è poroso che assorbe facilmente l'umidità , con conseguente deformazione , gonfiore e eventuale fallimento .
7

Posizionare il piano di lavoro in luogo esattamente come verrà allegato . Mettere pesi pesanti, come mattoni, manubri o altri oggetti pesanti , sulle aree deformate . Aumentare il peso fino a vedere un notevole effetto al ribasso sul bancone . Lascia fare a sedersi al suo posto un giorno o due , se possibile , di incoraggiare l'ordito a diminuire . Se non avete il tempo per eseguire questa installazione passo è ancora possibile .
8

itinerario sulle vostre mani e ginocchia per accedere gli armadi , sotto la superficie del contatore . Guidare viti attraverso le parentesi graffe armadio e attraverso le strisce di accumulo , se del caso , nella parte inferiore del piano di lavoro in laminato . Fissare il piano di lavoro e alzatina in allegato , se del caso , alla parete con viti supplementari inserite negli appositi fori pilota sul bancone . Come le viti mordono nel materiale bancone traggono il piano stretto al mobile anche se è deformato .
9

Diffusione caulk lungo ogni giuntura , dove il piano incontra un muro e intorno a qualsiasi linea lavandino o acqua ritagli , per prevenire infiltrazioni . Fissare il backsplash , se viene separato dal piano di lavoro , per completare l'installazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030198.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com