# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come colmare una lacuna in un laminato controsoffitto

Installazione di controsoffitti in laminato è un metodo conveniente di rivitalizzare cucine e bagni . Controsoffitti in laminato sono in genere installati con lievi lacune presso le cuciture in cui il contatore incontra il backsplash . Anche se apparentemente innocuo , queste lacune offrono spazio per l'acqua per infiltrarsi dietro gli armadi e su pareti e pavimenti . Lacune che lasciano sigillati possono eventualmente provocare danni estesi acqua per mobili e pavimenti . Prontamente colmare una lacuna intorno un controsoffitto laminato direttamente dopo l'installazione per fornire una barriera impermeabile di lunga durata . Cose che ti serviranno
multiuso Cleaner, asciugamani di carta
mastice silicone
Shears
chiodo o altro oggetto appuntito
Caulk pistola
strumento Calafatare finitura

Mostra Altre istruzioni
1

spruzzare le cuciture con detergente multiuso per fornire una superficie pulita per calafatare adesione . Pulire le cuciture umidi con tovaglioli di carta fino a quando tutti i gunk è andato .
2

Agganciare la punta di una cartuccia di mastice siliconico con cesoie . Tagliare la punta ad un angolo di 45 gradi .
3

Poke un chiodo o altro oggetto appuntito nel beccuccio della cartuccia mastice per rompere il sigillo di alluminio all'interno . Tirare indietro la maniglia stantuffo della pistola calafatare e inserire la cartuccia nella pistola calafatare con la base della cartuccia contro il pistone .
4

Pompa grilletto della pistola caulk su un bidone della spazzatura fino a quando la cartuccia caulk produce un flusso costante di mastice .
5

Tenere la pistola caulk ad un angolo di 45 gradi con la punta dell'ugello circa 1/8 di pollice dal substrato laminato . A partire da una estremità della cucitura , pompa grilletto della pistola per produrre un cordone uniforme di mastice , come si tira la pistola verso di sé . Il tallone caulk dovrebbe riempire completamente il gap , sovrapponendo su entrambi il controsoffitto laminato e l'alzatina .
6

Continuare ad applicare calafatare lungo la cucitura finché il divario è completamente riempito . Costantemente generare un cordone uniforme di mastice , come si lavora a ritroso verso la fine della cucitura .
7

Glide uno strumento di rifinitura mastice per tutto il cordone di mastice bagnato per spingere il calafatare nella fessura e dare l' tallone un aspetto uniforme e professionale .
8

Lasciate la cura mastice per 48 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.