# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come Caulk un fondale con No Gun

A backsplash serve uno scopo importante diverso semplicemente migliorare l'aspetto di una cucina . Inoltre protegge la superficie della parete da danni causati dall'acqua e dalle macchie . Tuttavia, per una protezione adeguata a verificarsi , la fessura tra l 'alzatina e il contatore necessita di sigillatura con mastice . Mentre le pistole calafatare accelerare il processo di calafataggio backsplash , non sono richiesti . È possibile creare un aspetto professionale utilizzando nient'altro che il mastice e le vostre finger.Things che vi serve Cloth
sgrassante detergente

Stringere tubetto di mastice siliconico
Forbici
Cup
carta asciugamano
strumento Calafati (opzionale )
guanti di lattice ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Applicare 1-2 cucchiai di un detergente sgrassante su un panno e pulire il giunto tra l 'alzatina e il contatore con cura per rimuovere ogni traccia di grasso o polvere. Attendere che l'area si asciuga completamente prima di procedere .
2

Togliere il tappo da un tubo di compressione a base di silicone mastice , che è meglio per le aree soggette acqua come un backsplash . Si consiglia di scegliere un mastice che contiene un inibitore della muffa .
3

Guardate la punta per gli anelli raccolti e tagliare il più vicino alla fine con le forbici per aprire l'ugello . Angle il taglio ad un angolo di 45 gradi per assistere con l'applicazione del tallone senza intoppi .
4

piedi da un'estremità del backsplash e posizionare la punta del tubo caulk nel giunto al fondo di esso . Stringere il tubo in modo lento ma continuo ad applicare un cordone 1/4-inch-wide nel giunto .
5

Continua a spremere come si tira il tubo caulk tutto il senso giù la lunghezza del backsplash .
6

Applicare un cordone supplementare di caulk lungo ogni lato verticale del backsplash e lungo il bordo superiore , se non si estende fino al soffitto.
7

Riempire un bicchiere pieno a metà di acqua e immergere il dito indice in esso. Posizionare il dito ad una estremità del mastice e disegnare lungo tutta la lunghezza del tallone per appianare il tallone e rimuovere l'eccesso di stucco . Pulire il caulk eccesso su un tovagliolo di carta , se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.