pesanti
fosfato trisodico
Acqua
terra di diatomee o terra di Fuller
Secchio o altro contenitore
bastoncino
occhiali di protezione
Nylon spazzola
Scopa
vuoto
sigillante calcestruzzo
pennello o rullo
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare 1 grammo di fosfato trisodico per ogni tazza di acqua in un secchio o altro contenitore fino a quando è pieno per tre quarti . Aggiungere farina fossile o terra di Fuller e mescolare per formare una pasta spessa , con un bastoncino . Guanti di gomma
2
Don e macchia l'area della perdita a fondo con la pasta , anche se la macchia è stata pulita in precedenza . Lasciare riposare il composto sulla zona fuoriuscita di penetrare nel calcestruzzo e allentare eventuali residui di olio nei pori . Mentre la pasta si asciuga , le minuscole particelle di olio che causano l'odore salirà in superficie ed essere assorbiti .
3
Attendere che la pasta è completamente asciutto , poi spazzare con la scopa . Seguire con un aspirapolvere approfondita per raccogliere eventuali particelle residue .
4
Ventilare l'area per consentire odore persistente di fuggire, poi annusare l' area della perdita per gli odori rivelatori . Se qualsiasi odore rimane , ripetere i passaggi da 1 a 3 odori calcestruzzo possono essere testardo .; potrebbe essere necessario fare diversi tentativi per un periodo di diverse settimane per eliminarli .
5
Applicare sigillante concreto per la zona , se necessario , per mantenere i piccoli odori che si fanno strada verso la superficie .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071828.html