Mixing contenitore
spatola Stiff
Caulk pistola
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la pasta contenitori epossidiche. Si dovrà miscelare due o più parti - A e B, comunemente etichettati - per creare la resina epossidica . Seguire le istruzioni di miscelazione sull'etichetta produttore . Versare le parti A e B in un recipiente pulito . Inserire una spatola rigida nella pasta finale e mescolare in su .
2
Riempire una pistola calafatare con la pasta epossidica . Tenere la pistola calafatare al manico e posizionare l'ugello della pistola sopra la zona che si sta calafataggio . Premere il grilletto per scaricare la resina epossidica incollalo attraverso l'ugello . Spostare il braccio in direzione della linea che si deve sigillare o vincolare , rendendo la pistola calafatare seguire. Mantenere ancor riga del caulk - indicato come un tallone - in modo da non creare lacune nella tenuta
3
Lisciare la superficie della pasta epossidica con l' . spatola , se si aggiunge troppo e bisogno di appiattire fuori .
4
noti il tempo di indurimento per la pasta epossidica . Questo si basa sulla temperatura nella stanza . Ad esempio, secondo The Family Handyman , se si lavora in una temperatura di 70 gradi , la resina comincia a indurirsi in circa 30 minuti . Il più caldo la temperatura , più velocemente la resina epossidica indurisce . Come tale , è meglio lavorare in ambienti più freddi in modo da avere una quantità di tempo più lungo per perfezionare il calafataggio con la pasta epossidica .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071829.html