# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come resina epossidica su pavimenti in laminato

Oltre a guardare sgradevole , fori e scalfitture nel vostro pavimento in laminato possono permettere all'umidità di penetrare nelle vostre tavole e causare loro di deformarsi se contengono uno strato superiore in vero legno . Non appena si vede alcun danno al vostro pavimento in laminato , si dovrebbe prendere provvedimenti per ripararlo prima di problemi . Fortunatamente , cariche di resina epossidica è possibile utilizzare per fermare il marciume sono disponibili dalla maggior parte stores.Things hardware che ti serviranno
Ruspe
panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

Contattare il produttore del pavimento in laminato per chiedere se si vende uno stucco epossidico appositamente creati per la vostra pavimentazione . Questo è il modo migliore per garantire che si ottiene una carica che corrisponde al colore dei vostri pannelli in laminato . Se il produttore del pavimento non fornisce una soluzione appositamente creati , visitare il vostro negozio locale di hardware o andare online per trovare un riempitivo che corrisponde al tuo pavimento .
2

Mescolare il vostro stucco epossidico come indicato dalle istruzioni del costruttore . Alcuni prodotti di riempimento sono disponibili in due parti che devono essere preparati prima dell'applicazione .
3

Testare una piccola quantità di riempitivo su una parte danneggiata del vostro pavimento . Lasciare questo asciugare e quindi controllare la corrispondenza dei colori . Se non siete soddisfatti del colore , assicurati di aver mescolato il filler correttamente o contattare il negozio di ferramenta locale di reperirlo un prodotto alternativo .
4

spingere una quantità generosa di stucco in profondità nel sezioni danneggiate del pavimento in laminato . Utilizzare un raschietto per garantire imperfezioni sono completamente riempite . Molti stucchi epossidici sono dotati di un raschietto di plastica , ma potrebbe essere necessario fornire il proprio . Se non ne avete uno , utilizzare uno spesso pezzo di cartone .
5

Pulire la superficie del pavimento , dove è stato applicato il riempimento per rimuovere resina epossidica in eccesso e lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.