polvere mop
Bucket
Imbianchino
Mop
asciugamano
laminato kit di riparazione del pavimento
Nuovo mop testa mq Piano cera
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere tutti i mobili della stanza . Spazzare tutto il pavimento con uno straccio della polvere per rimuovere tutto lo sporco e detriti . Combina circa 1 tazza di candeggina con 1 litro di acqua in un secchio e utilizzare questa soluzione per pulire il pavimento . Asciugare con un panno ad asciugare.
2
Riempire eventuali graffi esistenti con un kit di riparazione del pavimento in laminato . È possibile scegliere un kit che è specificamente abbinato al colore del vostro pavimento o utilizzare un kit generico che funziona su qualsiasi piano . Alcuni kit usano acrilico o lattice stucco mentre altri usano i pastelli a cera o matite . È necessario utilizzare un kit con stucco se i graffi nel pavimento sono profonde . Pastelli e matite funzionano meglio su piccoli graffi.
3
Sostituire la testa mop sulla scopa con uno che è nuovo di zecca . Se non si dispone di un nuovo marchio di testa mop , essere sicuri che quello che si sta utilizzando è completamente pulito e non contiene sporcizia o detriti .
4
Applicare un sottile strato di cera sul pavimento con un mop . Inizia in un angolo della stanza e lavorare in piccole sezioni per coprire l'intero pavimento . Applicare 2-3 strati sottili di cera , aspettando almeno un'ora tra le mani . La cera agisce come una barriera sopra il pavimento laminato , proteggendolo da graffi futuri .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073592.html