stucco epossidico Concrete
Spatola
scopa o aspirapolvere mq Piano smerigliatrice con dischi di testa di diamante di più cereali
pavimento in cemento sigillante vassoio
vernice
Roller con un lungo manico
Mostra Altre istruzioni
1
Usa una resina epossidica di riempimento di cemento e una spatola per riparare qualsiasi crepe o fori nel pavimento di cemento . Lasciare che il pavimento per curare , secondo le istruzioni riportate sulla confezione , prima della lucidatura .
2
Spazzare o aspirare il pavimento prima di lucidarla . Sporcizia e detriti possono graffiare il pavimento durante il processo di lucidatura .
3
Affittare una smerigliatrice piano dal vostro negozio locale casa miglioramento . Per lucidare cemento , avrete bisogno di dischi diamantati , piuttosto che carta vetrata standard. Inizia con il più grossolano grano disponibile e continuare con grani sottili progressivamente fino a raggiungere lo smalto desiderato . La grana più basso è 80 , e gli importi doppio per il grano come i dischi diventano più sottili . La più bella del grano disponibile per questo tipo di disco diamante è 3000 , anche se il grano 1500 può darvi lo smalto liscio che volete sul vostro pavimento di cemento .
4
Applicare un sigillante progettato specificamente per pavimentazioni in calcestruzzo . Versare il sigillante in un vassoio di vernice e utilizzare un rullo con un lungo manico per applicarlo . Ogni marca di sigillante richiede una diversa quantità di tempo ad asciugare , e alcuni richiedono strati aggiuntivi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070999.html