# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come installare pavimenti in laminato su un inclinato Garage

Pavimenti in laminato è un materiale artificiale che assomiglia in legno naturale . Tuttavia , a differenza di pavimenti in legno , pavimenti in laminato è molto facile da installare ed è dotato di maschio e femmina pre- fabbricati sezioni su i pezzi che si incastrano facilmente insieme . Abilità di falegnameria di base e gli strumenti sono gli unici requisiti per l'installazione di pavimenti in laminato , e l'aggiunta di loro su un piano inclinato del garage è esattamente lo stesso che si trova su una superficie piana . L' unica differenza è che si deve iniziare nella parte inferiore del pendio in modo da poter lavorare con la gravità , piuttosto che contro di essa . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
teli di plastica
Coltello
martello di gomma
Tape measure
Troncatrice
sega circolare
adesivo
Chalk linea

Mostra Altre istruzioni
1

Lay out teli di plastica su tutto il pavimento del garage . Sovrapporre i pezzi da almeno 6 pollici e coprire l'area prima di installare il pavimento in laminato . Telone agisce come una barriera umidità per mantenere il calcestruzzo da sviluppare stampo , che interesserà la parte inferiore del legno laminato . Tagliare la plastica con un taglierino .
2

Avviare la sezione più bassa del pendio e lay out la prima fila di laminato inserendo i pezzi uno contro l'altro in cui la lingua e le sezioni scanalatura scatto insieme . Applicare una piccola quantità di colla o adesivo lungo i collegamenti e toccare insieme i pezzi con un martello di gomma . Eseguire la prima fila tutto il senso attraverso il garage .
3

scattare dalla seconda fila in pezzi della prima fila con la lingua e il meccanismo della scanalatura sulle tavole . Offset seconda fila in modo che è sfalsato dal primo . Utilizzare colla lungo con la lingua e scanalatura meccanismo e sempre toccare i pezzi insieme . Termina la seconda fila quindi installare la terza fila per abbinare le articolazioni della prima riga . La quarta riga deve corrispondere la seconda fila e così via per tutta l'installazione .
4

tuo lavoro fino al pavimento fila per fila . Si può lavorare sopra le righe precedentemente installati ; mantenere sempre la riga successiva di fronte a voi e righe precedenti sotto e dietro di voi . Segna tutti i tagli necessari con una misura di matita e nastro. Tagliate le estremità fuori dei pezzi di laminato con una sega . Tagli che si fanno strada lungo la lunghezza di un pezzo devono essere fatte con una sega circolare . Lasciare almeno 1/4-inch di spazio contro tutte le pareti in modo che il piano ha spazio per passare con il movimento stagionale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.