# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come installare un gargage apriporta

A apriporta garage è un modo conveniente di ottenere l'auto in garage senza dover uscire dal veicolo per aprire la porta . C'è un apriscatole per praticamente ogni tipo di porta del garage sul mercato , ma il tipo più comune di porta è il tipo di rotolamento che si tira su per aprire . Installare il dispositivo di apertura non è difficile , ma è necessario assicurarsi di farlo correttamente o si potrebbe danneggiare la porta . E 'anche meglio se hai qualcuno per aiutarti con l'installazione poiché l'unità è pesante e può essere difficile da sollevare in posizione da solo . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
2 scale
Drill
Punta impostare
Socket set
Stud Finder
angolo di ferro traforata
seghetto
bulloni Lag
livello di 4 metri

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il soffitto dove sarete montando il dispositivo di apertura della porta del garage . Assicurarsi che non vi è nulla che otterrà nel modo di qualsiasi hardware . Collegare i binari per l'apriporta garage. Far scorrere il carrello sul binario inferiore e farlo scorrere avanti e indietro per verificare che si muova facilmente senza rilegatura . Collegare la staffa alla pista . Stringere i bulloni con una presa di corrente e cricchetto .
2

Installare la staffa di pista per l'intestazione porta del garage . Serrare le viti mordenti con una presa di corrente e cricchetto . Fori pilota se necessario per l'installazione delle viti mordenti utilizzando un trapano e una punta più piccola della vite lag . Aprire la porta del garage e permettono di sostenere il peso della apertura del garage . Installare il ferro di angolo perforato ai travetti del soffitto con viti mordenti , una presa e cricchetto . Praticare dei fori pilota nei travetti utilizzando il trapano e un po ' più piccola delle viti mordenti , se necessario.
3

Trova i travetti del soffitto utilizzando un cercatore stallone se il soffitto è rifinito in vostro garage e contrassegnare le loro posizioni con una matita . È necessario installare l'apriporta garage in travetti . Tutto il resto è pericoloso e può causare danni all'edificio . Una volta che hai il pezzo principale del ferro di angolo perforato sicura , collegare il breve pezzo utilizzando il bulloni, dadi , presa e cricchetto .
4

Installare l'apriporta garage al ferro di angolo . Stringere il materiale di montaggio utilizzando una presa di corrente e cricchetto . Verificare che l' unità sia a livello con un livello di 4 metri . Effettuare le regolazioni , se necessario, spostando l'hardware di montaggio su o giù un foro nel ferro di angolo . Praticare un foro nel soffitto , se è finito e alimentare il filo dell'interruttore attraverso di essa . Montare l'interruttore a muro per l' apertura del garage nella posizione di vostra scelta . Far passare il filo dell'interruttore attraverso il soffitto per l'interruttore e collegarlo .
5

Misura 6 pollici dal pavimento in pista porta del garage utilizzando il metro e segnare le misure sulla pista porta . Installare i sensori a infrarossi sulle piste ai segni di matita . Far passare i fili del sensore lungo la pista e fino alla porta del garage , ma assicurarsi che i rulli non verrà in contatto con il filo . Collegare il cavo alla porta del garage . Questa è la caratteristica di sicurezza che blocca la porta se qualcosa è sulla soglia . Non saltare questo passaggio .
6

Collegare il dispositivo di apertura della porta del garage per la porta del garage utilizzando la staffa heavy - duty , L - staffa e le spine di sicurezza in dotazione con il opener . Collegare il cavo di alimentazione per l' apertura del garage nella presa elettrica . Aprire e chiudere la porta del garage più volte con il telecomando e l'interruttore della porta per verificare il funzionamento regolare . Avviare la chiusura della porta del garage e rompere il raggio a infrarossi per assicurarsi che funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006028243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.