# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come bilanciare un artigiano per Garage

Al momento di lasciare la fabbrica , tutti apriporta Artigiano garage sono configurati per fornire una quantità predefinita di viaggio e di forza che è improbabile che sia del tutto corretta per il vostro particolare garage . Bilanciamento la lunghezza del viaggio e la quantità di forza del motore utilizza per muovere la porta è essenziale se l' opener è andare a lavorare correttamente . Regolazione delle impostazioni dei limiti e della forza è spesso l'ultima attività durante l'installazione. Cose che ti serviranno
intaglio cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

testare la porta del garage con le impostazioni correnti . Utilizzando l'apri a parete , aprire e chiudere la porta del garage , prendendo atto del fatto che la porta si arresta prima che la terra , colpisce il terreno e inverte o non completamente aperto .
2

Stare su una scala a pioli sotto la testa motore della opener , la parte montata a soffitto che ospita anche la lampada . Trova le viti di regolazione limite sul lato sinistro dell'unità e le viti di forza sulla destra .
3

girare la vite limite marcato con una freccia verso il basso in senso antiorario quella di aggiungere 2 pollici di ribasso distanza da percorrere. Girare in senso orario per rimuovere i 2 pollici . Aggiungere viaggio se la porta non riesce a raggiungere il suolo , rimuoverlo se la porta colpisce il pavimento e inverte .
4

girare la vite limite marcato con una freccia verso l'alto in senso orario per aggiungere 2 pollici di corsa verso l'alto se la porta non completamente aperta . Testare le nuove impostazioni dei limiti e spostare la scaletta sul lato destro del gruppo motore .
5

Regolare i quadranti di forza con un cacciavite a taglio se la porta continua a invertire o non riescono a raggiungere il suolo dopo aver impostato i quadranti limite . Girare la manopola forza verso il basso , marcato con una freccia verso il basso, una numerati impostazione più alta per aggiungere un chilogrammo extra di forza verso il basso . Girare di nuovo una regolazione per rimuovere la forza. La porta dovrebbe raggiungere il suolo senza invertire utilizzando la minor quantità di forza quando la apri è impostata correttamente.
6

Apportare le stesse modifiche al quadrante forza verso l'alto , etichettati con una freccia verso l'alto, se la porta si ferma durante l'apertura . Ogni sezione numerata aggiunge un chilogrammo di forza . Trova l'impostazione forza più basso possibile che consente ancora la porta completamente aperta e verificare nuovamente il dispositivo di apertura . Potrebbe essere necessario apportare alcuni adeguamenti prima che la porta è bilanciata .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.