stufe a gas più residenziali e intervalli utilizzano un sistema di accensione elettronica , piuttosto che in piedi spie per accendere i bruciatori sul fornello . Il sistema di accensione elettronico comprende un modulo scintilla e più elettrodi - uno su ogni bruciatore. Dopo aver pulito la vostra gamma o stufa , potrebbe sembrare che gli elettrodi cominciano ad accendersi per conto proprio . Quando questo accade, gli elettrodi non si accendere i bruciatori , purché le manopole dei bruciatori rimangono in posizione "OFF " posizione . Gli elettrodi sono innescando a causa di infiltrazioni d'acqua in loro , che crea il ticchettio sente quando accendere un bruciatore . Il scintille , che si abbasserà non appena l'acqua evapora , non provoca effetti duraturi sulla stufa . Tuttavia , se avete intenzione di essere vicino o nella vostra cucina , scattarsi costante può diventare un fastidio . Per accelerare l' evaporazione dell'acqua , ci sono due passi da fare . Cose che ti serviranno
asciugamani asciutti
Fan
mostrare Altre istruzioni
1
Rimuovere le griglie bruciatore della stufa e pulire la superficie con un panno asciutto per rimuovere eventuali ristagni d'acqua .
2
Inserire un ventilatore portatile vicino alla stufa , e posizionarlo in modo che punti alle manopole del bruciatore . Il passaggio di aria accelera l'evaporazione dell'acqua contenuta negli elettrodi .
3
Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit , se si dispone di un intervallo, piuttosto che un stand- alone piano cottura . Lasciare il forno di rimanere per almeno 30 minuti. Il calore del forno consente di diminuire il tempo di evaporazione dell'acqua .
4
spegnere il ventilatore e forno quando gli elettrodi non sono più clicca .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054733.html