# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come installare pavimenti a spina di pesce

La spina di pesce è un modo per aggiungere un modello interessante per il vostro piastrelle o pavimento in mattoni o patio . Le piastrelle sono disposte in modo da formare un disegno a zigzag . È possibile variare questo aspetto ancora di più utilizzando colori delle mattonelle alternata o modelli sulle piastrelle stesse . Una volta che si avvia il modello , si è in grado di ripetere fino a quando il pavimento è completamente tiled.Things che vi serve
piastrelle rettangolari
mattonelle taglierina
carta
Pencil
Mortaio
Cazzuola
tile distanziatori
Grout
panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate due piastrelle rettangolari in mezza con un tagliapiastrelle . Prima di diffondere la malta sul pavimento , raccogliere diversi pannelli interi e mezzo per preparare l'inizio del pattern .

Mettere una piastrella pieno in un angolo . Posizionare una seconda tessera perpendicolarmente alla prima in modo che la sua estremità corta è contro estremità lunga della prima porzione e il relativo lato lungo è contro la seconda parete . Collocare una piastrella metà all'estremità aperta di ogni piastrella pieno . Posizionare un altro pannello intero nell'angolo formato dalle prime due tessere complete .

Aggiungi un'altra tegola pieno perpendicolarmente , allo stesso modo che hai fatto con la seconda tegola pieno. Posizionare un pannello intero alla fine di ogni lato di questo raggruppamento squadrare il pattern . Una volta che avete i colori ripetendo nel modo desiderato , prendere appunti su un pezzo di carta per aiutare a determinare dove posizionare ogni piastrella .
2

Rimuovere le piastrelle dal pavimento e stendere un sottile strato di mortaio in un angolo con una spatola . Stendere solo una piccola area di malta in modo da poter lavorare il vostro senso con la coda al resto del pavimento .
3

Posare le prime due tessere come avete fatto in passo uno e luogo distanziatori piastrella tra ogni piastrella . Continua posa ogni piastrella come avete fatto al punto uno , allungando ogni riga come si lavora verso il centro della stanza .
4

Lasciare asciugare la malta secondo le indicazioni sulla confezione . Una volta che la malta è asciutta , rimuovere i distanziatori per piastrelle .
5

Mescolare lo stucco seguendo le istruzioni sulla confezione . Applicare lo stucco e lasciare asciugare . Pulire ogni residuo di stucco dalla piastrella con un panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060788.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.