# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come riscaldare colla epossidica

colla epossidica è un legante affidabile comunemente usato in sigillatura di fessure e le riparazioni . Funziona su legno, plastica , ceramica , vetro e vari altri materiali . Epoxy viene come due materiali distinti : Uno è una resina e l'altro è un indurente . Combinando i due insiemi provoca una reazione chimica che dà la colla sua robustezza e durata . Epoxy spesso si asciuga più velocemente se viene riscaldata mentre cura , ma i vapori infiammabili in modo da non usare mai una fiamma per fare this.Things che ti serviranno
epossidica
plastica caffè può coperchio
bastone Popsicle bastone o di miscelazione
pennello monouso
Asciugacapelli
Mostra Altre istruzioni
1

Miscelare i due componenti epossidici di resina e l'indurente , di solito con un rapporto di 1 a 1 per le istruzioni del produttore . Posizionare la resina epossidica su un vecchio coperchio di latta di caffè di plastica e mescolare con un bastone di miscelazione per unire gli ingredienti .
2

Applicare epossidica per la riparazione in conformità con le istruzioni di imballaggio per i migliori risultati . Si dovrà probabilmente usare un pennellino monouso .
3

Collegare un asciugacapelli . Eseguire sull'area riparazione come la resina epossidica asciuga per accelerare il processo di polimerizzazione . Il calore riduce il tempo di asciugatura e un asciugacapelli non causerà alcun rischio di incendio con la colla .
4

Ispezionare la colla ogni 30 secondi e applicare nuovamente il phon , se necessario. La maggior parte delle colle epossidiche sono completamente a secco nel giro di un'ora . - Polimerizzazione lenta epossidica può richiedere fino a 24 ore per curare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.