# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come incollare Ceramic Tiles iniettando epossidica

allentati piastrelle in ceramica possono essere sgradevole e fastidioso, e possono anche presentare un potenziale rischio di sicurezza . Una tegola allentato può finalmente diventare completamente indipendente , aumentando la probabilità di qualcuno inciampare e cadere . Piastrelle sciolti anche promuovere la formazione di muffe e può portare alle scalfitture e chip accumulando su piastrelle vicine. Tuttavia , se una tegola sciolto è ancora in buone condizioni , non necessariamente deve essere sostituito . Piastrelle lenti possono essere ricollegati in modo sicuro iniettando resina epossidica . È possibile realizzare questo progetto in pochi hours.Things che ti serviranno
Broom
Sponge
Carbide punta trapano
Occhiali di sicurezza
Praticare
guanti di gomma nitrile
Two - parte epossidica
cartone rottami
Spatola
siringa Edilizia
Golf tee
fughe

Mostra Altre istruzioni
1

spazzare la zona circa la tegola sciolto accuratamente , e pulire intorno ai bordi della piastrella sciolto con una spugna umida finché tutti i detriti e la polvere malta sono stati rimossi . Lasciare l'area asciugare completamente prima di continuare .
2

Misurare una punta in metallo duro -tip tenendolo accanto alla zona stuccata tra due tessere . Selezionare un bit che è leggermente più piccolo in diametro che la cucitura stuccata
3

Indossare un paio di occhiali di sicurezza , e praticare due fori nella stuccatura - . Un foro su ciascun lato del la piastrella sciolto. I fori devono essere abbastanza in profondità per raggiungere la parte inferiore della piastrella sciolto .
4

Indossare un paio di guanti di gomma nitrile , e mescolare parti uguali di una resina epossidica a due componenti ( resina epossidica e indurente ) su un pezzo di cartoncino di scarto . Utilizzare una spatola per mescolare completamente la resina epossidica . Caricare la resina epossidica miscelata nella parte posteriore di una siringa costruzione con la spatola .
5

Impostare un tee da golf in uno dei fori , e fermamente posizionare la punta della siringa costruzione nell'altro foro . Riempire il foro con resina epossidica fino a quando il tee da golf si sposta .
6

Asciugare qualsiasi resina epossidica in eccesso con una spugna , e consentire la resina epossidica ad asciugare per 24 ore. Patch sui fori epossidiche -riempite con stucco piastrelle dopo la resina epossidica è asciugato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.