Tape measure
Righello del metallo
Coltello
cartone
Forbici
Marker
Hobby coltello
colla stick
a caldo pistola per colla
piccola bottiglia
bianco colla
contagocce
primer acrilico
vernice di lattice
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza del pannello del controsoffitto e dividerlo in la metà . Usare un righello di metallo come un regolo per segnare la piastrella verso il centro con un coltello multiuso . Tagliare la piastrella del soffitto due metà a metà in modo ora avete tagliare la piastrella del soffitto in quarti . Se volete fare una roccia più grande , tagliare la piastrella soffitto solo a metà o non tagliare affatto e utilizzare l'intero tegola .
2
Disegnare il contorno della roccia su un pezzo di cartone . Tagliare il contorno con le forbici per formare un modello. Appoggiare il modello su ciascuno dei pezzi di piastrelle soffitto e tracciare intorno ad esso con un pennarello .
3
Rompere le piastrelle del soffitto con le mani , seguendo il contorno di roccia si rintracciato sulla piastrella più vicino possibile. Tagliare le curve strette e curve con un coltello hobby. Le piastrelle non hanno bisogno di rompere con precisione dato che le imperfezioni formeranno strati segmentati della roccia .
4
Stack gli strati uno sopra l' altro . Decidere se ti piace il look della roccia. Se si vuole dare cima della roccia un aspetto appuntito , rompere le prime poche sezioni in pezzi via via più piccoli . Se si lascia la superficie superiore della roccia piatta , può essere mascherato con alberi, cespugli o altri elementi decorativi .
5
Inserire una colla stick in una pistola per colla a caldo e accendere la pistola . Attendere qualche minuto per la pistola per riscaldare la colla stick . Posare la piastrella del soffitto basso su una superficie piana . Stendere uno strato di colla a caldo sulla superficie superiore e impostare il secondo strato piastrella del soffitto sulla piastrella fondo . Continuare a incollare i restanti strati a posto .
6
sintonizzare l'aspetto della roccia con un coltello hobby. Riempire una piccola bottiglia di circa un quarto pieno di colla bianca . Termina riempire la bottiglia con acqua e mescolare . Riempire un contagocce con il composto e gocciolare sopra i bordi della roccia per rimuovere le particelle libere e contribuire a sfumare i bordi . Lasciare che la roccia si asciughi .
7
Spruzzare un primer acrilico su tutta la roccia. Lasciare asciugare il primer . Dipingere l'intera roccia con una vernice di lattice di una marrone o grigio . Ritoccare i bordi con differenti colori marroni o grigi per dare alla roccia un aspetto realistico .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009782.html