# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Non tossico Ceiling Tiles & COLLA

Se stai cercando di implementare prodotti sicuri e privo di sostanze chimiche nella vostra casa , siete presa in carico della propria salute e per l'ambiente . Alcuni prodotti per la casa , compresi i pannelli del controsoffitto e la colla che viene usato per far aderire le piastrelle al soffitto o altre superfici , possono contenere sostanze chimiche nocive che possono causare complicazioni di salute sia a breve oa lungo termine. Contenuto

Quando si sceglie pannelli del controsoffitto non tossici e colla , assicurarsi che non non contengono ingredienti o sostanze chimiche tossiche nascoste . Considerare evitando composti organici volatili o COV . Questo è un termine ampio che copre i contaminanti delle acque sotterranee che sono nocivi per la vostra salute generale . La maggior parte dei prodotti che presentano le etichette di avvertimento chiari che indicano che contengono COV . Colle non tossiche dovrebbero essere e base di ingredienti naturali che sono sicuri , come la soia a base d'acqua . Essi dovrebbero essere e basso in odore senza formaldeide .
Importanza

Il modo migliore per sapere se si sta lavorando con pannelli del controsoffitto non tossici e prodotti colla è capire quali sostanze chimiche tossiche può essere trovato in alcune colle e piastrelle. Alcune piastrelle, in particolare tegole vecchie prodotte prima del 1970 , contengono sostanze chimiche dannose , come l'amianto . L'amianto è un tipo di materiale fibroso che è resistente al calore e la maggior parte dei prodotti chimici . È derivato da un processo utilizzando tremolite , serpentino , grunerite e actinolite e si trova in molti pannelli del controsoffitto e l'isolamento . L'amianto può portare a malattie polmonari e alcuni tipi di tumori, tra cui il mesotelioma . Può essere difficile determinare se un prodotto contiene amianto se non è identificato da un professionista o esaminati in laboratorio , sebbene più piastrelle nuova fabbricazione non contengono amianto . Un'alternativa sarebbe quella di utilizzare pannelli del controsoffitto che contengono cartone riciclato e altri materiali naturali per eliminare il rischio di ammalarsi o di sviluppo di una malattia che in futuro potrebbe causare gravi implicazioni per la salute . Colla che è a basso contenuto di COV aiuterà a evitare l'esposizione a sostanze chimiche che potrebbero danneggiare le vie respiratorie .
Usi

È possibile utilizzare materiali non tossici in caso di sostituzione un vecchio soffitto o l'installazione di uno nuovo . Se si utilizza un adesivo non tossico , assicurarsi di seguire le istruzioni del produttore precisione. Le istruzioni possono includere utilizzando chiodi o viti in aggiunta alla colla per aderire le piastrelle correttamente . È inoltre possibile utilizzare la colla per altri scopi, come collante di base per finiture non metallici per assicurarsi che il progetto si conclude senza problemi .
Precauzione

Se la rimozione di vecchie mattonelle del soffitto e colla è parte del progetto di nuova costruzione , maneggiare con cura i detriti per ridurre il rischio di amianto o altra esposizione chimica. In caso di dubbio , il noleggio di una compagnia professionale di rimozione rifiuti da smaltire l' amianto in modo corretto. Se sei sicuro che non è l'amianto , ma sono preoccupati ancora può contenere po 'di colla adesiva dannosi o agenti cancerogeni , non esporre al tratto respiratorio, la pelle o le mucose . Assicuratevi di indossare guanti protettivi e una maschera, e assicurarsi che la pelle non è esposta . Una volta rimosso, sostituirlo con pannelli atossici e adesivi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.