# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Materiali sospesi a soffitto

A cadere soffitto utilizza un sistema di griglie e piastrelle leggeri che possono essere costruiti rapidamente . Le piastrelle sono rimovibili , permettendo l'accesso al lavoro condotto, idraulici e altri oggetti , quindi questo tipo di sistema a soffitto è ideale per scantinati . Avete bisogno di alcuni materiali e strumenti per completare questo progetto correttamente per un'installazione professionale. Strumenti

Avere gli strumenti adatti a portata di mano assicura sei in grado di installare il soffitto con pochi problemi . Un livello è necessario installare il soffitto in modo uniforme . Mentre il soffitto esistente fornisce una guida , potrebbe non essere perfettamente in piano , così si vuole fare il vostro proprio livellamento durante l'installazione dei nuovi componenti del soffitto . Altri strumenti necessari sono un martello , metro a nastro , trapano , cacciavite e taglierino per apportare tagli sulle piastrelle per il soffitto . Un passo sgabello o una scaletta è anche necessaria per raggiungere il soffitto durante il processo di installazione .
Grid System

Il sistema di griglia crea la base del sistema di controsoffitto . Esso comprende i pezzi perimetrali , o bar che si allegano alla parete come la cornice esterna del soffitto . Ottenere il livello di perimetro è la chiave per l'intero soffitto . Così , il sistema di rete comprende i corridori , che sono le barre che creano la cornice sull'intera soffitto . Le guide contengono i pannelli del controsoffitto in luogo . Corrono in entrambe le direzioni attraverso il soffitto per creare aperture rettangolari che sono 2 -piedi - by- 4 -piedi . Se si sceglie di piastrelle che sono 2 -piedi - by- 2 -piedi , si avrà anche i connettori che dividono i rettangoli 2 -piedi - by-4 - piedi in 2 -piedi - by- 2 - piedi quadrati .


Campagna

le piastrelle sono i pannelli leggeri che vanno in rete . Le piastrelle sono disponibili in una varietà di disegni , che ti permette di personalizzare il vostro controsoffitto. È possibile tagliare le piastrelle con un taglierino , che ti dà la migliore controllo e riduce la quantità di polvere generata . Le piastrelle vanno sopra i corridori e poi riposare su di loro per completare il soffitto.
Altre forniture

Mentre i corridori e le piastrelle sono i principali materiali necessari in un caduto soffitto , alcuni materiali aggiuntivi rendono il soffitto più stabile e più facile da installare . I principali guide per il soffitto bisogno di un sostegno supplementare da sopra . Per fare questo , avvitare bulloni a occhio nelle travi del soffitto , e pezzi di stringa di 16 -gauge filo da occhielli verso le principali corridori. Legare una corda perpendicolare ai corridori di livello adeguato per servire come guida per ottenere il livello di corridori filo sospeso .

Materiali Illuminazione

materiali aggiuntivi sono necessari se si prevede di installare le luci nel controsoffitto . Cercare lampade fluorescenti fatte per andare in rete in uno degli spazi di piastrelle . Oltre alla lampada e il cablaggio , è necessario un tubo metallico flessibile per coprire il cablaggio. Avrete anche bisogno di un connettore casella di aderire al tubo con la scatola di giunzione . Assumere un elettricista se non si ha familiarità con il cablaggio lavorare da soli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116966.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.