# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Sospeso a soffitto Hardware di montaggio

Controsoffitti fornire una soluzione veloce e poco costoso per un vecchio soffitto sgradevole e potrebbe anche essere utilizzato per ridurre al minimo rumore o per aumentare l'efficienza energetica con l'aggiunta di isolamento in una stanza . L'hardware di montaggio di un sistema di controsoffitto costituito tipicamente da quattro componenti che creano la struttura di supporto per i pannelli . Questo include gli angoli , tee, stabilizzanti , e dispositivi di fissaggio . Angoli Angoli parete

parete sono lunghezze di metallo a forma di L che vengono installati lungo il perimetro del soffitto. Creano un bordo rifinito per il soffitto , forniscono il supporto per le file esterne di pannelli e sono in genere installati prima di stabilire il livello per il soffitto . Angoli di parete sono tipicamente realizzati in 8 - , 10 - e lunghezze di 12 metri e sono collegati ai montanti mediante viti per legno o in muratura nella parte superiore del muro
principale Tee

principali tee , chiamato anche travi principali o corridori , sono una componente principale della griglia controsoffitto . A seconda del produttore , questi membri a forma di T in metallo potrebbero essere disponibili a 8 - , 10 - e lunghezze di 12 piedi e possono essere tagliate per adattarsi al sistema di controsoffitto. Le estremità sono generalmente progettati per bloccare insieme e il tee o trave stessa è sostenuta da fili appendiabiti fissati direttamente al soffitto o clip filo .
Traversini

traversini o corridori sono disponibili in 2 - e lunghezze di 4 piedi e corrono perpendicolari alle principali tees. Stanno scattarono nelle principali tees per creare la griglia che sosterrà i pannelli del controsoffitto . In 2 - by-4 sistemi piastrelle del soffitto del piede , vengono utilizzate entrambe le lunghezze di traversini . In un sistema che utilizza 2 - by- 2 piastrelle piedi , sono necessari solo i traversini 2 piedi . Traversini potrebbe essere chiamato un ML o un tee XL , che si riferisce al dettaglio fine del tee e che determina come sono collegati . ML traversini hanno un inserimento gancio , nel senso che gancio nel buco rotta del canale principale. XL traversini hanno un particolare fine pugnalata , cioè alla fine viene accoltellato o scatto nel canale principale. ML traversini sono più veloci e più facili da installare , ma XL termina fornire una griglia più stabile in impianti in cui i problemi sismici , quali i terremoti sono comuni .
Fasteners

più i sistemi di controsoffittatura , filo gancio viene utilizzato per sospendere la griglia dal soffitto esistente e per contribuire a sostenere i componenti ed assicurare la stabilità del sistema complessivo . Questo filo è tipicamente 18 -gauge filo di acciaio per tetti residenziali o 12 -gauge per i soffitti commerciali . Il filo è fissato ai travetti con occhi viti o legno o viti mordenti concreti. Una volta che la rete è a posto , clips di fissaggio sono agganciati sul bulbo del sistema di rete di tenere i pannelli in posizione.

Barre stabilizzatrici

In alcuni sospesa sistemi del soffitto , un canale a forma di U che è o 2 metri o 8 metri di lunghezza è utilizzato per contenere la spaziatura dei traversini intorno al perimetro del soffitto . Questo componente è spesso usato in installazioni in cui è necessario un sostegno supplementare per evitare che i tee e pannello di cadere durante un terremoto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.