Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Goccia soffitto vs Soffitto

Anche se la terminologia può sembrare confuso , un controsoffitto è esattamente la stessa cosa di un controsoffitto , chiamato anche un soffitto caduto . Questi termini si riferiscono a un tipo di soffitto pannellatura separata dal più alto soffitto strutturale , e serve uno scopo specifico e importante nella costruzione di casa . Definizione

Un controsoffitto o controsoffitto , costituito da pannelli o piastrelle che pendono a pochi centimetri al di sotto del principale soffitto strutturale . In altre parole , il controsoffitto non costituiscono una base strutturale permanente , ma piuttosto funge da copertura per il quadro più solido sopra . Controsoffitti sono particolarmente utili nelle case a un solo piano e direttamente sotto i bagni di livello superiore in case a più piani , secondo Popular Mechanics .

Vantaggi

controsoffitto ha vantaggi estetici , in quanto copre fino travi e borchie che sarebbero altrimenti esposti . Lo spazio tra il soffitto strutturale e il controsoffitto può anche essere utilizzato per eseguire fili, cavi , tubi e sistemi di ventilazione discretamente in tutta la casa . Con un controsoffitto , si può facilmente accedere e modificare queste bocche nascoste e tubazioni ove necessario , senza bisogno di lacerare soffitto o accedere al sottotetto .
Installazione

di installazione può variare a seconda dei materiali controsoffitto che si acquista , così consultare sempre la documentazione prima di iniziare. In generale, però, si esegue il drill le staffe perimetrali di solito forniti con il kit griglia del soffitto di circa 4 centimetri sotto i travetti del soffitto , e poi mettere i corridori a circa 4 metri di distanza lungo ogni staffa. Le staffe sono i principali supporti posti lungo il muro , e i corridori si estendono attraverso la stanza per sostenere i pannelli del soffitto reali . Per il supporto aggiunto , appendere i corridori ai travetti del soffitto con fili attaccati ad ogni terza trave a soffitto . Mettere i pannelli lungo i corridori, e se avete bisogno di tagliare i pannelli per misura il vostro soffitto, in modo da utilizzare un coltello multiuso.
Altre informazioni

È possibile trovare i materiali per un controsoffitto in quasi qualsiasi negozio di bricolage , ma nella maggior parte dei casi , è necessario acquistare le tessere separatamente dal kit griglia del soffitto . Il kit di rete dispone di tutti i supporti e corridori che avete bisogno di tenere i pannelli del controsoffitto a posto , e poi le piastrelle scivolerà direttamente in posto , senza alcuna costruzione ulteriormente complicata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115817.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com