Scaletta
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere l'energia elettrica nella stanza in cui si desidera installare il ventilatore a soffitto . Se si vive in una casa o un appartamento, è possibile disattivare l'elettricità fuori spostando l'interruttore appropriato nella scatola dell'interruttore.
2
Rimuovere le viti dal coperchio sopra la plafoniera e abbattere l' coprire . Abbassare i fili del soffitto in modo che siano facilmente accessibili . Fissare la staffa di metallo rotonda fornito con il ventilatore a soffitto con le viti .
3
Sollevare la base del ventilatore a soffitto fino alla staffa installato e posizionarlo liberamente nel supporto in modo che non scatta sul gancio fornito per tenere il ventilatore mentre si collega il cablaggio. Collegare i fili del ventilatore a soffitto per i cavi nel soffitto ruotando i fili dello stesso colore insieme . Intrecciare i dadi filo previste sopra i fili per evitare scosse elettriche .
4
Far passare i cavi il backup nel soffitto per farli uscire di strada , e pienamente collegare la base della ventola alle staffe , utilizzando le viti in dotazione . Avvitare le pale del ventilatore posto sul ventilatore , utilizzando le viti fornite . Se la ventola ha lampade pure, allentare le piccole viti in ciascuno degli infissi e posizionare una tonalità chiara in ogni apparecchio , serrando le viti per tenere la tonalità di luce in luogo .
5
Ruotare il accendere nuovamente nella stanza in cui è stato installato il ventilatore . Capovolgere l'interruttore per l'apparecchio elettrico in testa , che è generalmente il primo interruttore in una stanza , per alimentare il dispositivo su , e poi tirare la catena per accendere il ventilatore a soffitto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007328.html