La dimensione delle pale del ventilatore a soffitto influisce sulla quantità di aria che può circolare . La grande camera - e, quindi, più aria che deve essere diffuso - il più grande il vostro ventilatore deve essere. Per le camere che misurano 75 metri quadrati o più piccolo , il vostro ventilatore deve essere di almeno 36 cm di diametro; per le stanze di 144 metri quadrati o più piccoli , la ventola dovrebbe misurare 36-42 cm di diametro; per le stanze 225 metri quadrati o più piccoli , la ventola dovrebbe misurare 44 cm di diametro; e per camere di misura fino a 400 metri quadrati , la ventola dovrebbe misurare 54 pollici di diametro.
Fan design
Il ventilatore a soffitto prenderà una parte molto visibile del vostro spazio superiore della stanza , e dovrebbe quindi corrispondere design estetico complessivo della vostra casa . Tuttavia , il design non solo gioca un ruolo in quanto gradito la ventola guarda al vostro occhio , ma anche come suona all'orecchio . Controllare i disegni lama del ventilatore . Lame che hanno creste e dossi decorativi possono sembrare freddo , ma emette un rumore più forte rispetto ai non- strutturati , lame lisce . Si potrebbe desiderare di scegliere stili di design più sobri per le stanze in cui le prestazioni tranquilla è critica , come la camera da letto .
Energy Star Certificazione
Se si desidera utilizzare il vostro ventilatore a soffitto a un costo energetico inferiore , scegliere un modello che è stato certificato dal programma Energy Star . Tali apparecchi sono decorati con il logo Energy Star . Ventilatori a soffitto Energy Star certificati utilizzano fino al 20 percento in meno di energia rispetto ventilatori tradizionali .
Tergi Movimento
Alcuni ventilatori a soffitto sono dotati di meccanismi di funzionamento reversibili . Così, è possibile sfogliare un interruttore e il ventilatore a soffitto si trasformerà esecuzione in senso orario per correre in senso antiorario . Quando si esegue in senso antiorario , le forze ventilatore verso il basso , che è perfetto durante i mesi estivi quando si vuole raffreddare la stanza . Quando si esegue in senso orario , la ventola spinge l'aria verso l'alto , l'ideale durante l'inverno quando si vuole far circolare il calore .
Umida e bagnata Voti
Se vivete in un posizione molto umido, come Texas centrale o le Hawaii , ottenere un ventilatore che ha un rating " umido " sull'etichetta . Ciò significa alloggiamento del ventilatore e la costruzione è resistente all'umidità . Se stai impostando il ventilatore a soffitto fino all'esterno dove si può ottenere piovuto , ottenere un ventilatore che ha un rating " bagnato" . Ciò significa abitazioni e gli altri componenti del ventilatore sono stati sigillati contro l' intrusione di acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052418.html