Ladder
cacciavite ( Phillips o cacciavite a taglio)
chiave a bussola
Socket impostato
estensione Socket (opzionale )
Tape measure
Mostra Altre istruzioni
1
Impostare una scala sotto il ventilatore a soffitto .
2
Rimuovere le viti che fissano l'alloggiamento intorno staffa della ventola con un cacciavite . Individuare l'etichetta sulla scatola elettrica per vedere se la casella è valutato per i fan. Se si scopre che la scatola non è classificata per i fan , chiamare un elettricista per cambiare la scatola esistente con una scatola di ventilatore a soffitto approvato .
3
Guardate i bulloni o viti che fissano il ventilatore alla staffa . Serrare le viti allentate con un cacciavite e viti con una chiave a tubo e la presa di dimensioni adeguate . Utilizzare una estensione presa se le pale della ventola o plafoniere sono in mezzo. Se non riesci a vedere le viti o bulloni che fissano la ventola a posto , allora avrete bisogno di andare in soffitta .
4
accendere la luce in soffitta , o portare un torcia elettrica , e attraversare i travetti del soffitto fino ad arrivare al ventilatore . Serrare le viti e bulloni . Ispezionare la staffa che la ventola è collegata. Serrare i dispositivi di fissaggio che fissano il supporto ai travetti del soffitto . Se la ventola pende da una canna goccia, ispezionare il giunto sferico per assicurarsi che sia impegnato correttamente con la staffa di montaggio . Serrare questo se necessario .
5
salire la scala e misurare dalla parte superiore di ogni pala del ventilatore al soffitto con un metro a nastro . Se una qualsiasi delle misure hanno una differenza di 1 pollice o più , poi le lame possono essere piegato o deformato. Rimuovere e sostituire le lame danneggiate .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006007308.html