1
i partner per problemi elettrici se il ventilatore non gira o non fa alcun rumore. Se non è un problema elettrico , il ventilatore ha quasi certamente essere sostituito ,
2
comunicazione se la ventola produce un odore di bruciato . Un fan che profuma può benissimo avere un motore e cuscinetti a sfera che vengono danneggiati in modo permanente .
3
Guardare per vedere se le pale girano normalmente. Lame che girano molto lentamente , o prendono più tempo del solito per iniziare a girare , sono segni il motore e la ventola sono probabilmente rotto irreparabilmente .
4
Ascoltare per fare clic o crepitii . La fonte di rumori può essere il risultato di molte cose , tra cui una lama spezzata ( o piegato ) . Una lama che viene deformato può anche creare un rumore e causare la ventola a scuotere male.
5
Guardare per vedere se la ventola ha una oscillazione grave o frullato . Alcuni di questi problemi possono essere corretti attraverso il bilanciamento delle pale , ma possono anche indicare una parte della ventola è rotto .
6
Ascoltare per un ronzio . Un ronzio spesso andare via da solo , o potrebbe indicare un problema con il motore della ventola .
7
Sappiate che alcuni ventilatori a soffitto sono "limoni '' come tutti gli altri apparecchi . Tifosi possono essere suddivisi in transito e semplicemente bisogno di essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052538.html