1
Selezionare una posizione per il ventilatore a soffitto , come la camera da letto o soggiorno . Lo stile di ventilatore a soffitto che si sceglie dipende fortemente dal tipo di arredamento nella stanza . Ad esempio, un fan di colore primario luminoso funziona bene in camera di un bambino , ma non necessariamente in una moderna guardando soggiorno .
2
capire la dimensione della vostra camera perché ventilatori a soffitto sono disponibili in diverse dimensioni . Un troppo piccolo ventilatore non funziona bene e uno che è troppo grande non mancherà di tenere la camera troppo fredda . Nelle stanze generali di 80 metri quadrati o meno richiedono un "fan , 240 metri quadrati di spazio hanno bisogno di un 42" ventilatore e 360 metri quadrati hanno bisogno di un "fan 52 .
3
Considerare 30 vostro proprie esigenze prima di iniziare lo shopping. avete bisogno di un fan con una presa di luce ? vuoi uno che consente di risparmiare sulle bollette energetiche ? Fare la scelta giusta consente di risparmiare denaro nel lungo periodo . Ad esempio , l'acquisto di un ventilatore senza illuminazione quando è necessario illuminazione supplementare in camera è un grosso errore .
4
Decidere se avete bisogno di caratteristiche esterne come parte del vostro ventilatore a soffitto . tifosi oggi sono dotati di caratteristiche come un telecomando o lavorare su un interruttore posto sul il muro . Queste caratteristiche sono un po 'più costoso , ma chi ama la comodità troveranno quelle caratteristiche necessarie .
5
Seleziona una ventola in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze , ma è anche di alta qualità . L'acquisto di un ventilatore a basso costo per risparmiare soldi saranno effettivamente costare perché sarà necessario sostituire entro un anno o due . Shopping per uno che è di qualità migliore farà in modo che si può utilizzare per anni ed essere ancora soddisfatti del vostro acquisto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052594.html