Marcatori
Level
Misura di nastro
distanziali
spatola dentata
epossidica malta thinset
Praticare
epossidica miscelazione paddle
Mostra Altre istruzioni
1
lay out della zona di installazione in anticipo , in modo da poter controllare la velocità di lavoro . Epoxy è molto difficile da lavorare, ed è necessario il layout preparata in modo da poter lavorare in modo rapido ed efficace prima che la malta epossidica. Dry - mettere le piastrelle sul pavimento con distanziali tra di loro . Misurare la distanza tra le piastrelle , e utilizzare tali misure per disegnare le griglie sulla superficie del metallo con il vostro livello , ad agire come punti di riferimento di stucco - giunto .
2
Mescolare la malta epossidica secondo il costruttore del istruzioni . Malta epossidica viene fornito con un indurente e una resina che devono essere miscelati tra loro . Utilizzare il trapano con una pagaia epossidica per miscelare i componenti insieme . Aggiungere la quantità di additivo solo l'indurente consigliato dal produttore . Utilizzando più di questo creerà una resina epossidica non si può lavorare con e non sarà impostato correttamente .
3
Stendere la thinset in una delle tue caselle predefinite con la spatola dentata . Lavorare velocemente , come resina epossidica ha una durata breve impastato , generalmente tra 30 e 40 minuti. Diffondere solo ciò che si può coprire efficacemente in cinque a 10 minuti . Pettine la resina epossidica in diverse direzioni per garantire il legame con il metallo .
4
Premere le piastrelle in thinset epossidica e spostarli leggermente per aspirare la piastrella nella colla e macinare il legame nella superficie del metallo . Installare la prima fila in basso , e il tuo lavoro fino alla parete di metallo , riga per riga , accatastamento ogni nuova riga sulla riga in basso . Usa il tuo livello e fili a piombo come marcatori di riferimento , guidando l'installazione come va su .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030522.html