Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Come reglaze epossidiche Campagna Bagno

Piastrelle per bagno stuccate con resina epossidica può diventare erose e possono staccarsi da se le piastrelle e resina epossidica non sono sigillati correttamente . Piastrellisti professionisti e artigiani possono sigillare le piastrelle del bagno epossidiche con piastrelle di smalto , ma l'assunzione di un professionista non può essere nel vostro budget . Risparmiare denaro Reglazing le piastrelle del bagno epossidiche voi stessi utilizzando pochi materiali di base e gli strumenti acquistati a buon mercato da qualsiasi negozio di forniture hardware . Ciò consente di salvare il pavimento e il vostro portafoglio , allo stesso tempo . Cose che ti serviranno
levigatura tampone
fine -grana anello levigatura
Negozio vuoto
vernice vassoio
Glossy Piastrella sigillante
rullo di vernice lungo manico
Mostra di più istruzioni
1

Sand tutta la resina epossidica pavimento piastrellato con un buffer di levigatura con un anello levigatura grana fine . Questo rimuove i detriti e residui di piastrelle e stuccatura epossidica.
2

Vacuum l'intero piano e le zone circostanti con un negozio vuoto .
3

Riempire una . vernice vassoio con lucido piastrelle di sigillante , quindi rivestire un manico lungo rullo di vernice del sigillante
4

rotolare il sigillante in uno strato uniforme sulla resina epossidica tutto il pavimento piastrellato; permettere al sigillante ad asciugare per 18 a 24 ore.
5

Applicare un secondo strato di sigillante nello stesso modo di prima , e permettere al sigillante asciugare per un ulteriore 18 a 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073369.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com