# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come installare Peel -and- Stick Linoleum piastrelle in bagno

piastrelle Peel - e - bastone , se sono in vinile o linoleum , sono fatti da installare senza un adesivo separato . L'adesivo è già sul retro della piastrella , rivestito con carta cera . Si attiva tirando fuori la carta, quindi semplicemente premendo la piastrella sul pavimento . Poiché linoleum è completamente impermeabile e facile da tagliare , questa è una buona soluzione per bathrooms.Things che ti serviranno
Chiave
Misura di nastro
Chalk guida di allineamento
Piazza Carpenter
Peel -and- bastone piastrelle di linoleum
Razor coltello
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la linea dell'acqua in bagno , ruotando la valvola in senso orario . Tirare l'acqua più volte per svuotarlo dell'acqua . Utilizzare una chiave per scollegare la linea di galleggiamento dal gabinetto . Rimuovere i due bulloni che fissano il pavimento toilette in posizione sul pavimento , ancora una volta con la chiave inglese . Tirare la toilette e portarlo dal bagno .
2

dividere il piano in quattro sezioni quadrate ( se possibile) o rettangolari , con una guida di allineamento gesso per fissare due linee che si intersecano sul centro della stanza , dal centro di ciascun lato al centro del lato prospiciente. Regolare le linee, contro una squadra da carpentiere come necessario per garantire che siano esattamente perpendicolari tra loro .
3

Staccare la carta forno svitando una piastrella linoleum . Premere la piastrella a terra all'incrocio delle linee , quindi è delimitata da linee su due lati .
4

Sbucciare la carta oleata da una seconda tessera . Premerlo insieme la prima piastrella , sbattere loro strettamente insieme . Ripetere e continuare , ponendo ogni piastrella saldamente contro il precedente e il tuo modo di lavoro in un modello di griglia .
5

Posare tutte le piastrelle completo che si adatta nella stanza , lasciando le zone lungo le pareti e intorno allo scarico wc aperto .
6

piastrelle taglio per il perimetro del piano con un taglierino , li segnando accanto alla piazza e flessione fino a che non scattano . Posizionare le piastrelle sul pavimento .
7

Inserire pannelli interi sopra lo scarico wc per tracciare la curva dello scarico sulle superfici delle piastrelle . Tagliare le piastrelle alle curve con il coltello rasoio . Staccare la carta fuori e impostare le piastrelle intorno allo scarico .
8

Re- impostare la toilette nel luogo sopra le tegole tagliate . Reinserire i bulloni pavimento e serrarle. Ricollegare la linea di galleggiamento . Eseguire una goccia di caulk intorno alla base del WC dove incontra le piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.