# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come coprire il pavimento del bagno facilmente ed economicamente

È possibile coprire un pavimento del bagno brutto o non aggiornati senza il costo di sostituzione . Alternative più economiche per l'installazione di nuova gamma di pavimenti da progetti completati facilmente in un pomeriggio di opzioni più complesse che richiedono un paio di giorni . Prima di tentare di coprire il pavimento , pulirla accuratamente per rimuovere lo sporco e controllare per gravi danni . Riempire eventuali crepe o avvallamenti con un composto di indurimento durevole. Seguire le istruzioni del produttore esattamente come i prodotti differiscono su specifiche come il modo di applicare e quanto tempo lasciare dry.Things che ti serviranno
Sezione 1 :
carta della sabbia ( se necessario )
Primer
vernice rullo di vernice

Stencil (opzionale )
uretano
Sezione 2 :
Peel - and-stick piastrelle
nastro di misurazione
Pencil
righello del metallo
coltello
carta
Tape
Sezione 3 :
carpet ( opzionale)
tappeti o stuoie
righello di metallo ( se necessario)
Utility Knife ( se necessario)

Mostra Altre istruzioni
Painting piani
1 Crea disegni astratti o tradizionali sul pavimento del bagno

. Carteggiare le aree lucide o irregolari per creare una ruvida superficie piana . Rimuovere il più sigillante , come uretano e vernici , per quanto possibile .
2

Applicare una mano di primer qualità al pavimento con un rullo . Lasciare asciugare completamente secondo le istruzioni del produttore per il prodotto che si sta utilizzando .
3

dipingere una mano di fondo con vernice a base di olio , come significato per un'applicazione esterna o di un prodotto commercializzato specificamente per pavimenti pittura . Stencil in altri disegni , come i bordi o piastrelle finto per completare il vostro arredamento .
4

Lasciare asciugare la vernice per due o tre giorni . Applicare tre strati di acqua a base di uretano "non- ingiallimento " per proteggere il pavimento , permettendo al tempo di asciugatura appropriata tra le mani , a seconda delle istruzioni del produttore .

Peel-and - Stick Tiles

5 Utilizzare piastrelle peel- and-stick per creare disegni artistici e resistenti all'acqua facilmente .

Posare la prima piastrella al centro della stanza , tuo modo di lavoro verso i bordi . Staccare il supporto della piastrella e premere con decisione per garantire una buona adesione .
6

Utilizzare un metro a nastro per adattarsi piastrelle intorno vanità e altri dispositivi dritti in bagno . Segna i tagli sul retro della piastrella prima di prendere la carta fuori con una matita .
7

Tenere un righello di metallo saldamente insieme le misure matita per garantire un taglio diritto . Tagliare le piastrelle con un taglierino o diritto rasoio .
8

Tagliare la carta templates fuori per adattarsi elementi curvi in giro nello spazio , come i bagni . Lay quei modelli in giù sulle piastrelle , fissandola con nastro adesivo prima di fare i tagli .
Moquette, tappeti e stuoie
9 Aggiungi un tocco di trama da coprire il vostro pavimento del bagno con tappeti .

Scegliere un tappeto che è resistente ad umidità e muffa a coprire un intero pavimento del bagno facilmente . Avere un taglio personalizzato o comprare un grosso pezzo e tagliare per misura .
10

Posa tappeti da bagno e stuoie per coprire aree più piccole o più danneggiati e distrarre l'estetica del pavimento . Le opzioni includono tappeti lavabili realizzati in materiale peluche o tappeti in vinile facile da pulire.
11

Crea le tue tappeti in linoleum con pezzi di scarto dal vostro miglioramento domestico locale o negozio di pavimentazione. Tenere un righello di metallo con decisione lungo il bordo e tagliare il materiale con un taglierino per creare i formati di cui avete bisogno .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061257.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.