1
Identificare gli elementi essenziali che si desidera eseguire , anche quando il potere è fuori . Questo genere include apparecchi come la stufa e frigorifero , pompa di pozzetto , impianto di riscaldamento e le luci . Un generatore permanente consente in genere di determinare se si desidera eseguire il backup di tutti o solo alcuni circuiti.
2
Aggiungere la potenza di ciascuno di questi elementi per ottenere l'importo totale è necessario eseguire il il generatore . La potenza generale descrive la quantità necessaria per far funzionare l'apparecchio una volta che è già stato avviato .
3
doppio del totale potenza per tenere conto della potenza necessaria per avviare gli apparecchi con motori . Mentre la maggior parte dei generatori rappresentano picchi , è l'acquisto di un generatore leggermente più grande dà spazio extra come un buffer .
4
Scegli la dimensione permanente generatore che meglio si adatta alle voci si avrà l'unità . Generatori permanenti variano generalmente tra i 10.000 ei 15.000 watt. Le dimensioni sono a volte elencati in chilowatt , che sono pari a 1.000 watt . Quindi , un generatore da 17 kW in grado di gestire fino a 17.000 watt .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073370.html