# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come dire Che taglia Fire Alarm Control Panel è necessario

Quando si imposta un sistema di allarme antincendio per un edificio , è necessario valutare una serie di fattori per determinare il pannello di controllo di allarme antincendio che formato è necessario includere . Bisogna prendere in considerazione le dimensioni dell'edificio e il numero di camere e occupanti . Il numero di rivelatori di fumo e tutte le altre attrezzature di sicurezza antincendio nei locali influenza anche le dimensioni del pannello di controllo di allarme antincendio . Istruzioni
1

Consultare i vigili del fuoco competente per il territorio in cui l' edificio si trova a norme specifiche relative centrali di allarme antincendio . Il tipo di edificio influenza la natura del sistema antincendio . Ad esempio , alberghi, appartamenti complessi residenziali , magazzini, edifici per uffici e scuole avranno diverse esigenze di sicurezza antincendio , così come una biblioteca o in un deposito che contiene un sacco di carta o altri materiali infiammabili . Quando centinaia di persone dormono sul posto o quando ci sono più possibilità di fuoco a causa della quantità di materiale infiammabile sul sito, è necessario un pannello di controllo più ampia di allarme antincendio che si avrebbe bisogno di un ufficio con tre operai e piccole quantità di infiammabile materiale .
2

Count il numero di dispositivi che necessitano di collegarsi alla centrale di allarme antincendio . Il numero ei tipi di dispositivi variano per ogni situazione particolare. Potrebbe essere necessario collegare solo i rilevatori di fumo , o potrebbe anche essere necessario aggiungere rivelatori di calore e controlli sprinkler acqua . I più dispositivi in uso , più grande è il pannello sarà necessario fornire le luci di allarme di stato e . Ad esempio , è necessario un pannello di controllo più ampia di allarme antincendio quando ci sono 100 rivelatori di fumo rispetto a un edificio che ha solo 20 rilevatori di fumo . Un edificio di un solo piano può utilizzare un pannello di controllo più piccolo rispetto ad un edificio di 10 piani che richiede il pannello di controllo più grande .
3

Chiedete se gli occupanti dell'edificio richiedono un comunicatore integrato in la centrale di allarme antincendio . Un comunicatore permette a qualcuno di parlare con persone che si trovano in una stanza o in un'area diversa del palazzo in cui si trovano i sensori antincendio per dare comandi di evacuazione . Compreso un comunicatore aggiunge la dimensione del pannello di controllo e comunicatori hanno dimensioni variabili , a seconda del modello e della configurazione .
4

Inserisci il costruttore centrale antincendio della dimensione dell'edificio , quante piani che e ' , che tipo di edificio è e se le persone occupano in ogni momento o solo durante le ore lavorative . Annotare il numero di dispositivi, tra cui rilevatori di calore e fumo , gli allarmi e le attrezzature di soppressione del fuoco che deve collegare alla centrale di allarme antincendio . Spiegare se le persone dormono sul posto , e notare tutte le altre questioni di sicurezza antincendio che sono particolare alla costruzione . Tutti questi fattori contribuiscono ad aiutare il produttore a determinare con voi se avete bisogno di una piccola, media o centrale antincendio di grandi dimensioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.