9 volt batteria
Mostra Altre istruzioni
1
spegnere l'alimentazione per l'allarme antincendio girando l'interruttore se essa è cablato nel vostro impianto elettrico . Ignorare questo passaggio se l'allarme antincendio non è legato al sistema elettrico .
2
Individuare lo sportello della batteria sul allarme antincendio . A seconda della marca e del modello del vostro rilevatore di fumo , lo sportello della batteria sarà sul retro o sul lato dell'allarme .
3
Far scorrere il coperchio della batteria aperto e rimuovere la batteria scarica . Installare la nuova batteria nella stessa posizione è stata rimossa la batteria scarica . La maggior parte degli allarmi antincendio utilizzano una batteria da 9 volt . Fare riferimento al manuale di istruzioni per la sveglia specifica impresa per maggiori informazioni.
4
Far scorrere il coperchio della batteria chiuso. Accendere nuovamente al di allarme antincendio se in precedenza è stata spenta . Spingere l' allarme incendio " On" pulsante e premere il pulsante di prova per verificare l'allarme di fumo funziona correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016470.html